La Pinella

la pinella

Grazie di cuore Pinelle e Pinelli!

Pinelle e Pinelli, oggi ho pensato di scattare queste foto in terrazzo vicino al mio ulivo per augurarvi  una Pasqua serena, da trascorrere in compagnia dei vostri cari e delle persone a cui volete bene.

Anche se la primavera purtroppo tarda ad arrivare, il mio look é decisamente ottimista. 🙂 Ho abbinato questi jeans Current Elliott (che ho comprato on line: modello boy-friend, anche se sembrano skinny), con una giacchetta molto sfiziosa della mia amica L’Aura, la divertente chanellina – così la chiamano – in felpa lamé che sta andando tanto di moda in questo periodo. La maglietta invece é di un’altra amica molto rockettara, Emma Marrone, che ha da poco lanciato una linea di t-shirt molto carine, fatte con un cotone buonissimo e super trendy come taglio! Le potrete trovare sul suo sito, nella sezione Shop. Infine le mie amatissime Converse nella versione estiva di quest’anno, con colori sgargianti ed effetto “usato”. La borsa é di Hibourama e gli occhiali di Tom Ford.

Vorrei concludere il post di oggi citando le parole del nostro Papa Francesco di qualche giorno fa: “Non dobbiamo avere paura della bontà e neanche della tenerezza”. Grazie per tutto l’affetto che mi dimostrate quotidianamente… la vostra partecipazione mi rende felice ogni giorno di più. GRAZIE!

Baci grandissimi!

– Jeans: Current Elliott
– Giacchetta: L’Aura
– T-Shirt: Emma Marrone
– Scarpe: Converse All Star
– Borsa: Hibourama
– Occhiali: Tom Ford

FacebookTwitterGoogle+Pinterest83
169 Discussions on
“Grazie di cuore Pinelle e Pinelli!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.