Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Double look: tuta cipria

Condividi:

Oggi care Pinelle, vi ripropongo un tipo di post che mi diverte molto: il double look!

Si tratta dello stesso outfit, basta cambiare gli accessori ed il gioco è fatto! Un look semplicissimo da giorno può diventare un must supercool per una serata più mondana!

Ad esempio, prendete una tuta semplice come questa di Topshop che ho comprato a Londra, ci abbinate un paio di sandali e una borsa da lavoro abbastanza capiente. All’interno della vostra borsa, mettete un bel paio di scarpe con un super tacco ed una cinta che segni un po’ il punto vita.

Incredibilmente il vostro look avrà un duplice effetto e potrà adattarsi benissimo ad una gran serata se non avete tanto tempo per tornare a casa a cambiarvi. Quante volte vi hanno invitato a qualche festa o cena subito dopo il lavoro e avete disdetto non solo per stanchezza, ma anche perché non vi andava di tornare a casa a cambiarvi?

Bene, questo piccolo trucchetto potrà aiutarvi o semplicemente invogliarvi a darvi una chance per la serata… ahahahahah!!! 🙂

Baci baci!

Tuta: Topshop
Scarpe alte: Zanotti
Pochette: Sergio Rossi
Scarpe basse: Stewart Weitzman
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 47 commenti.

  1. Stefonion

    Saro’ sincera…. Con la scarpa bassa l’effetto palloncino non mi piace proprio…con i tacchi e cinta nera….semplicemente strepitosa!!

Lascia un commento