La Pinella

la pinella

Fantasie sbarazzine!

Ciao Pinelle!!!

Eccomi qui! Oggi voglio mostrarvi un look semplice e sbarazzino allo stesso tempo!
Ho iniziato scegliendo questa gonna ampia con una fantasia sul verde/azzurro e l’ho abbinata a una canotta verde in seta (che ha una scollatura davvero stupenda!). Ho poi idossato delle comode scarpe da ginnastica beige in pizzo!

A dire il vero, appena indossato l’outfit, avevo un po’ freddo e quindi ho deciso di prendere dall’armadio questo cardigan color corda di Alberta Ferretti. Trovo che si sia amalgamato perfettamente al resto del look e, sicuramente, mi ha risparmiato l’ennesimo mal di gola dell’anno! 😀

Ma passiamo agli accessori… anche se non ne ho ancora bisogno, avrete sicuramente notato che spesso mi piace indossare gli occhiali da vista per completare il mio look. Questi che vedete nelle foto sono di Silvian Heach e l’intera collezione è Made in Italy! Sono di un colore davvero particolare, e trovo che mi abbia dato quel tocco in più!

Ho messo anche questo escapulario di Letera33. Questo tipo di collana si chiama così perché la sua particolarità è quella di avere una medaglietta davanti e una dietro, che cade proprio tra le scapole.
E infine per chiudere in bellezza, la piccoletta di casa, la London di Marks & Angels!!! 🙂

Vi piace il mio look?

Alla prossima, pinelle!

Canotta: Cycle
Gonna: Ya Los Angeles
Cardigan: Alberta Ferretti
Occhiali: Silvian Heach
Collana: Letera 33
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: 2 Star

FacebookTwitterGoogle+Pinterest61
63 Discussions on
“Fantasie sbarazzine!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.