La Pinella

la pinella

L’indecisione della mezza stagione…

Care Pinelle e Pinelli,
innanzitutto vorrei ringraziarvi per tutti i complimenti che mi avete fatto come guida turistica sul post di Dubai venerdì… sono la vostra piccola Lonely Planet del web o no??? ahahahahah

Ma, parliamo del look di oggi, che centra perfettamente l’indecisione di questa mezza stagione: diciamoci la verità, uno non sa mai cosa mettersi e come vestirsi… un giorno fa caldo, un giorno le temperature scendono talmente tanto da riportarci quasi a quelle invernali… praticamente un disastro!!!

Io ho cercato di ispirarmi alla bella stagione in arrivo con dei colori sgargianti, come quelli della mia meravigliosa camicia di Equipment, abbinata al classico jeans bianco finto strappato di Current Elliot per coprirmi un po’ le gambe. Ho messo invece dei sandali di Isabel Marant ai piedi per sentirmi già in atmosfera estiva. 😀

Dovevo uscire a fare delle commissioni e non avevo voglia di prendere la macchina, così ho usato la mia tracollina di Proenza Schouler per facilitare la mia camminata!

Insomma in questo periodo di mezzo bisognerebbe vestirsi un po’ a cipolla (cioè a strati), ma se ogni tanto osiamo un po’ con una bella camicia colorata e un paio di sandali… basta abbinarci una sciarpa per coprire la gola e… il gioco è fatto!

Baci a tutti voi e buon lunedì!!!

alessia-134
alessia-135
alessia-139
alessia-143
alessia-144
alessia-145
alessia-146
alessia-147
alessia-154
alessia-150
Camicia: Equipment
Jeans: Current Elliott
Scarpe: Isabel Marant
Borsa: Proenza Schouler

FacebookTwitterGoogle+Pinterest192
38 Discussions on
“L’indecisione della mezza stagione…”
  • Cara Ale , ma da cosa si può incominciare ad avere un guardaroba decente ? Dove trovi tutti questi brand , io compro qualcosa e poi mi sembra sempre di non avere nulla e comunque non riesco ad abbinare come vorrei …. Perché non scrivi qualcosa come suggerimento sul tuo blog? Sei ilTop !!!!!!

    • Cara Maura, non è facile. Di base per me ci devono essere dei capi passepartout che puoi abbinare con tutto. Per esempio un paio di jeans classici, un pantalone nero, una giacca, una scarpa con cui sei comoda e che può andar bene in più occasioni ecc… . poi pian piano costruisci i look. Non è facile abbinare nel modo giusto, lo so, a volte Claudia mi “sgrida” ancora adesso ehehhee Io cerco di darvi qualche ispirazione con questi scatti, e come vedete, i miei capi preferiti continuo a metterli e rimetterli in tanti modo diversi e per tante occasioni d’uso 😉
      Baciooo

  • Ciao Ale!!!! bellisismo questo look!!!! eh già questo tempo a metà tra piena estate e freddo improvviso è difficile… ma ogni giornata di sole come oggi mi rende talmente felice che va bene così!!!
    io le scarpe aperte ancora non le ho osate… ma ho dato via libera a balllerine senza calze e pantaloni di seta morbidi…
    mille baci

Leave A Comment

Your email address will not be published.