Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Black&White un trend intramontabile

Condividi:

Il bianco e nero, un abbinamento classico e chic allo stesso tempo, con cui difficilmente si sbaglia. Un trend sicuramente intramontabile, che conquista sia gli stilisti che il pubblico. Due non colori, per un unico look. Fantasie optical, tartan, a righe o a scacchi… chi più ne ha più ne metta, una cosa è sicura, questo abbinamento non stanca mai!
Ecco alcuni accessori, ma non solo, scelti da me per completare i vostri look Black&White. Dai gioielli bicolor di Calvin Klein della linea Opposite, allo smalto nero in limited edition di Dior, per arrivare alle classiche All Star o ai vestiti B&W di Zara! Ma non poteva mancare un cappello per la stagione autunnale, questa volta in feltro di Asos, o gli occhiali di Silvian Heach con la classica fantasia pied de poule, le bellissime sciarpe sempre targate AsosZara e Topshop, o ancora l’orologio di Calvin Klein dal quadrante nero!
Ma dato che l’ho indossata nel look di lunedì, rieccola qui, la tracollina di Valentino perfetta per questo tema, ma non solo ovviamente… trovate tante alternative tra cui una bellissima borsa di Furla! Insomma, prepariamoci ad avere almeno un look con questo binomio evergreen… o tanti look da completare con questi stupendi accessori!

Black-white-04
Black-white-02
Black-white-03
Black-white-07-ok
Black-white-05
Black-white-06

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. Melania

    Lo ammetto io amo le borse … quindi il primo complimento va alla tracollina di Furla 🙂 :-).
    Vedendo le tue foto per i promo del GF, e indossando io un paio di pantaloni bianchi, proprio ieri ho pensato che il classico black&white è una piccola certezza. … ed ecco il tuo post … che telepatia.

    Un bacione grande meravigliosa Ale
    Con affetto Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Telepatica Mel un bacione grandissimo anche a te!!!!!! grazie <3

  2. Alberto

    Alee da questo post mi hai ricordato che ti devo raccontare come mi sono vestito per quel famoso compleanno della mia compagna di classe che faceva 18 anni… Ho messo una camicia bianca Zara ,cravatta di pelle nere H&M poi tanto per fare scena ho messo una giacca nera lucida che poi mi sono subito tolto di Zara poi per spezzare un pò ho messo dei pantaloni tipo jeans scuri david Mayer Naman e in fine delle scarpe eleganti lucide di Brett & Sons che ho comprato online su Zalando ,che ne dici ?? Ho superato il test Pinello
    Comunque in ogni caso i colori binco e nero in ogni occasione stanno sempre bene… Un bacio grande grande Ale <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Bravo Pinello… un outfit in tema con il post di oggi!!! 😉 tanti baci Alberto

  3. Eleonora

    Cara alessia!
    Vorrei mandarti qualche foto del mio matrimonio… per il mio abito ho deliberatamente tratto ispirazione dal tuo cercando qualcosa di simile per mesi! alla fine…. missione compiuta!!!! Dove posso scriverti? Ho provato su Facebook ma non trovo la sezione “messaggi”! Intanto ti mando un abbraccio!
    Eleonora

  4. Saretta

    Ciao Ale, per anni sono stati i colori dominanti del mio armadio,sopratutto quNdo ero più giovane…nero durante l’inverno è bianco durante l’estate .poi ho scoperto i colori….
    Comunque credo che sia uno di quegli abbinamenti con i quali non si può mai sbagliare! Tutte, anche le meno “fashioniste” lo sanno!
    Coppia vincente direi!
    Baci baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      assolutamente si Saretta.. e poi comunque può essere una base perfetta a cui aggiungere tanti colori ? no??
      baciii

Lascia un commento