La Pinella

la pinella

I bellissimi 40enni dello spettacolo

Il 2015 ha segnato un grande traguardo per diversi personaggi dello showbiz… i tanto temuti (ma in realtà sempre più apprezzati) 40 anni!

Kate Winslet è tra questi. Attrice pluripremiata con Oscar, Golden Globe chi più ne ha più ne metta! Tutti ricordiamo il suo vero grande esordio nei panni di Rose in “Titanic” seguiti poi da film amati dal grande pubblico come “The Reader”, “Se mi lasci ti cancello” “Romance & Cigarettes”.
Ha conquistato il cuore dei fan mostrandosi come una donna “vera” che non ha nascosto la sua eterna lotta con la bilancia e, anche sui Red Carpet più famosi, ha sempre indossato abiti splendidi facendo però attenzione a mantenere un look acqua e sapone!
Sempre parlando di splendidi quarantenni non possiamo non citare il calciatore David Beckham, fuoriclasse sui campi da calcio e… nella moda! Ebbene sì, Beckham è diventato una vera e propria icona di stile! Con il passare del tempo ha prestato sempre più attenzione al proprio look diventando persino testimonial d’eccezione per il brand H&M!

Ma il 2015 ha fatto spegnere 40 candeline anche ad Angelina Jolie! Famosa per i suoi ruoli al cinema, Angelina è anche in prima linea quando si tratta di aiutare i più deboli. Anima tormentata, icona di bellezza e sensibilità.

Tra le altre celebrities che nel 2015 hanno compiuto 40 anni troviamo anche Asia Argento, Michael Bublé, Charlize Theron, Bradley Cooper e Drew Barrymore!

Dei bellissimi quarantenni non trovate?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
15 Discussions on
“I bellissimi 40enni dello spettacolo”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*