La Pinella

la pinella

Pinelline in jeans

Eccole qui le mie pinelline telematiche, super tecnologiche e alla moda. Oggi insieme a loro vi propongo due look molto alla moda, e molto anni ’70!
Questi due outfit ci piacciono molto, un po’ perché il jeans non passa mai di moda, e anche perché quest’anno c’è un grande ritorno della moda di quegli anni fantastici… molto hippie!
E’ già da qualche stagione che vediamo un ritorno di questa moda che forse pochi di noi hanno vissuto in prima persona in quegli anni, ma che conosciamo bene

Di base però c’è il jeans, un fantastico capo senza tempo, che come avrete capito, io uso tantissimo e spessissimo. Mi piace mixarlo con stili e capi diversi, proprio come abbiamo fatto oggi con le nostre belle Pinelline! 😉

Partiamo da Aurora, che ha una camicia che noi abbiamo deciso di annodare sul davanti, così da lasciarle scoperta la pancia, mentre sul retro scende morbida  e un po’ più lunga. La fantasia è quasi optical dai colori ocra e marrone. Un paio di jeans a zampa e un bellissimo décolleté color azzurro/verde petrolio per completare il look.

Per Ludovica invece, camicia in jeans classica lasciata morbida e un paio di pantaloni tutti colorati ma con una svasatura finale stupenda! Ai piedi delle classiche zeppe in corda!
Allora che ne dite? Pronte a ri-tuffarvi in questo bellissimo periodo? Quasi quasi adesso metto play alla mia playlist degli anni ’70 ma sono curiosa… qual è la canzone che vi fa pensare subito a quel periodo??
Baciiii

pinelline-jeans-01-a
pinelline-jeans-04-b
pinelline-jeans-07
pinelline-jeans-03
pinelline-jeans-06
Look Aurora
Jeans e camicia: Ironica
Scarpe: Vic Matié

Look Ludovica
Pantaloni: Black Coral
Camicia jeans: Yessica

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
12 Discussions on
“Pinelline in jeans”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*