La Pinella

la pinella

Pronte per il primo freddo

Buongiorno a tutti ragazzi! Eccoci qui, come ogni venerdì, con un’altro post e un nuovo look!
Per questo weekend è previsto un bel calo delle temperature, almeno al nord, e allora ho pensato che fosse il momento giusto per sfoderare il mio maglione di Joseph dalla maglia grossa e il collo alto!

E’ leggermente scampanato sul fondo e quindi è adatto un po’ a tutte! Io l’ho indossato con una gonna al ginocchio plissettata nera e degli stivali con un tacco medio. Come avrete notato, quest’anno il plissè è davvero un must-have per le gonne. Ne troverete tantissime, corte medie e lunghe, un po’ per tutti i gusti insomma. La mia che vedete nelle foto è di Isabel Marant Etoile, mentre gli stivali sono di Chloe!

La borsa invece è un’altra delle mie preferite di questa stagione, ed è di Proenza Schouler, nera molto semplice e davvero abbinabile con tutto! Un grande classico insomma! E per darmi quel tocco da maestrina che mi piace tanto, ho indossato gli occhiali di Oliver People dalla forma un po’ da diva, ma dalla montatura nera, fine e semplice. Sono indecisa però Pinelle… Optereste per un cappotto lungo lungo che avvolge completamente, o per un taglio corto?
Baci a tutti!!! E buon weekend!

look-alessia-novembre-05 -ok
look-alessia-novembre-04-ok
look-alessia-novembre-03-ok
look-alessia-novembre-09-ok
look-alessia-novembre-01-ok
look-alessia-novembre-02-ok
look-alessia-novembre-06-ok
Maglione: Joseph
Gonna: Isabel Marant Etoile
Stivali: Chloe
Borsa: Proenza Schouler
Occhiali: Oliver People

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
19 Discussions on
“Pronte per il primo freddo”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*