La Pinella

la pinella

Ultima settimana di saldi: approfittane con stile

Care pinelle,
oggi voglio mostrarvi alcuni dei pezzi che sono riuscita a trovare in saldo e rigorosamente ONLINE… ormai ho i miei siti di fiducia e trovo che siano diventati una soluzione ideale per acquistare senza stress e comodamente da casa… è sempre un’emozione aspettare e ricevere il pacco!!!
In questi scatti, lo ammetto, stavo morendo di freddo, ma volevo assolutamente sfoggiare tutto per voi!
La gonna con i bottoncini è di Isabel Marant Étoile, una linea con dei prezzi più accessibili, i sandali invece sono di Isabel Marant prima linea, ma fanno parte della collezione estiva dell’anno scorso… quindi sono stati davvero un affare!
Molti siti, durante tutto l’anno offrono una sezione dedicata ai capi di stagioni passate e alla fine si riescono a fare grandi acquisti! La camicia giallo ocra è di Stella McCartney, mentre l’eco montone è un pezzo Vintage che ho comprato in un mercatino londinese un po’ di anni fa.
La mia Marks&Angels “Paolo” in beige si abbina con tutto il look, non trovate? Questo sarà l’ultima settimana di saldi, quindi approfittatene!!!!
Un bacione.
paolo beige - Marks&Angelspaolo beige - Marks&Angels


Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans Gonna Jeans

Gonna: Isabel Marant Étoile
Sandali: Isabel Marant
Camicia: Stella McCartney
Borsa: Marks&Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest97
22 Discussions on
“Ultima settimana di saldi: approfittane con stile”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*