La Pinella

la pinella

Un sabato di primavera…

Il sabato è un giorno che mi piace, lo dedico alla famiglia e agli affetti e lo scorso sabato sono anche riuscita a ritagliarmi un caffè con le amiche. Complice la calda giornata primaverile ho scelto un Look casual, semplice e colorato. E secondo voi qual è il colore più vivace e energico? Senza dubbio il giallo. Dal limone più chiaro al senape più deciso, tutte le sfumature di questo fantastico colore primaverile mi catturano sempre… La giacca in cotone di Falconeri, comoda, fresca e estiva. Il collo a revers è perfetto per dare ampio respiro alla camicia in seta azzurra. Come sapete Pinelli, adoro indossare jeans comodi con tacchi super sexy, e in questo caso direi che le scarpe Valentino sono perfette…

Per un tocco originale non poteva mancare la mia London Medium gialla Marks and Angels… E dopo un po’ di foto, sono dovuta scappare. Ero in ritardo e non potevo più fare aspettare le mie amiche…. 

1_giacca_gialla_falconeri 2__giacca_gialla_falconeri 4__giacca_gialla_falconeri 5__giacca_gialla_falconeri 6__giacca_gialla_falconeri 7__giacca_gialla_falconeri 8__giacca_gialla_falconeri 9__giacca_gialla_falconeri 10__giacca_gialla_falconeri

Giacca: Falconeri
Camicia: Falconeri
Jeans: TopShop
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Valentino

FacebookTwitterGoogle+Pinterest18
12 Discussions on
“Un sabato di primavera…”

Leave A Comment

Your email address will not be published.