La Pinella

la pinella

Giù di corda? Frutta secca e via…

Buongiorno Pinelli,

eccomi pronta a iniziare questa giornata con slancio.
Dopo tutte le emozioni di questi giorni ho proprio bisogno di ricaricare le batterie. Sono felice per l’esordio dell’Isola, sento ancora forte la tensione, e voglio continuare ad essere piena di grinta per voi.
Spesso in queste giornate mi dedico una colazione speciale, oltre alle golosità che amo, aggiungo anche uno sprint di energia con la frutta secca. Adoro mangiare nocciole, noci e soprattutto mandorle. Una delle mie passioni è il latte di mandorla… che mi fa pensare alla fantastica Sicilia, terra che amo e che mi fa sognare…

Frutta secca - La Pinella Food

Sì è vero la frutta secca è fonte di calorie, ma se assunta nelle giuste dosi è un toccasana per il cuore e anche per l’umore. Le nocciole, mi piacciono soprattutto quelle che trovate nel muesli, e che sono perfette con uno yogurt magro. Le noci poi sono veri e propri serbatoi di Vitamina E e Magnesio.

Noci e Mandorle - La Pinella Food

Durante le mie pause sia mattina che pomeriggio, mentre corro da una parte all’altra, ho bisogno di pasti veloci e nutrienti, allora mangio tre noci o tre mandorle al volo, buonissime sia associate a qualcosa di salato che di dolce. Inoltre la frutta secca è fantastica anche per preparare prodotti cosmetici semplici come l’olio o la crema alle mandorle.
Cosa c’è di più idratante per la pelle? Provate Pinelle…

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
13 Discussions on
“Giù di corda? Frutta secca e via…”

Leave A Comment

Your email address will not be published.