Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

A Ginevra con IWC…

Condividi:

Care Pinelle,

come avrete potuto vedere dalla foto pubblicate in questi giorni, sono stata a Ginevra per la serata di gala IWC come friend of the brand Italia. L’evento si è tenuto al Salone Internazionale di Alta Orologeria per la presentazione della nuova collezione “Da Vinci”, che rappresenta una moderna interpretazione degli iconici Da Vinci degli anni Ottanta… Sono davvero dei pezzi unici!

Ho sfilato e posato sul Red Carpet della serata, ma devo ammettere che non sono stata proprio capace, solo smorfie e facce senza senso, che imbarazzo… Ahahah!
Insieme a me, Pierfrancesco Favino, altro friend of the brand Italia, Anna, la sua bellissima moglie con cui ho condiviso l’intera esperienza e soprattutto Beppe Ambrosini, brand manager Italia per IWC.

La serata di gala, ricca di ospiti e influencer internazionali, fra questi le bellissime Adriana Lima e Karolina Kurkova, si è conclusa con una serata dance accompagnata dalla voce dei Major Leazer e Dj Snake… Mi sono scatenata!
Oltre agli scatti sul Red Carpet, ecco per voi alcune foto inedite del mio viaggio e degli altri amici con cui ho condiviso questi giorni!

Grazie a tutti, grazie IWC Italia.

 

 

Questo articolo ha 9 commenti.

  1. TERESA Parretta

    Corso milano 19

Lascia un commento