Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

A Ginevra con IWC…

Condividi:

Care Pinelle,

come avrete potuto vedere dalla foto pubblicate in questi giorni, sono stata a Ginevra per la serata di gala IWC come friend of the brand Italia. L’evento si è tenuto al Salone Internazionale di Alta Orologeria per la presentazione della nuova collezione “Da Vinci”, che rappresenta una moderna interpretazione degli iconici Da Vinci degli anni Ottanta… Sono davvero dei pezzi unici!

Ho sfilato e posato sul Red Carpet della serata, ma devo ammettere che non sono stata proprio capace, solo smorfie e facce senza senso, che imbarazzo… Ahahah!
Insieme a me, Pierfrancesco Favino, altro friend of the brand Italia, Anna, la sua bellissima moglie con cui ho condiviso l’intera esperienza e soprattutto Beppe Ambrosini, brand manager Italia per IWC.

La serata di gala, ricca di ospiti e influencer internazionali, fra questi le bellissime Adriana Lima e Karolina Kurkova, si è conclusa con una serata dance accompagnata dalla voce dei Major Leazer e Dj Snake… Mi sono scatenata!
Oltre agli scatti sul Red Carpet, ecco per voi alcune foto inedite del mio viaggio e degli altri amici con cui ho condiviso questi giorni!

Grazie a tutti, grazie IWC Italia.

 

 

Questo articolo ha 9 commenti.

  1. Laura

    mi piace la tua naturalezza 🙂

  2. Saretta

    Ciao Ale,
    adoro gli orologi, sopratutto quelli grandi e da uomo.
    Li trovo super sexy sul polso di una donna!
    E altro che Adriana Lima….. la Pinella!!!! top!!!!
    baci baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Sarettaaaaaaaaaaaa!! baci baci anche a te <3

  3. Alberto

    Aleee ma non è vero??? Quel video che avevi messo su fb…si vede un pezzo della tua camminata sul Red carpet, e sei stata davvero una super Vip ma nello stesso tempo semplice e unica
    Un bacione Idolooo❤

  4. STEFY

    Aleeeeeeeee
    ma che imbarazzo?? sei sempre al top… meglio essere naturali, belli e simpatici come te che imbacchettate e antipatiche come certe modelle!! fai sempre la tua bellissima figura.
    bellissimo il tuo abito da sera, Alberta Ferretti?
    sei emozionata per l’inizio dell’isola??? puoi portare anche me in valigia come hai fatto con mia?? ah ah ah
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento