La Pinella

la pinella

In viaggio con la mia nuova Mary!

Care Pinelle,

vi ho già raccontato dei giorni trascorsi  a Ginevra per IWC, e oggi voglio mostrarvi alcune foto scattate durante una pausa fatta nel nostro viaggio di ritorno in macchina, da Ginevra a Milano. Il paesaggio era meraviglioso, faceva molto freddo, ma dopo il caffè non potevamo non approfittarne per mostrarvi il panorama e il mio look da viaggio.

A proposito di look, voglio ufficialmente presentarvi la nuova arrivata in casa  MarksandAngels: si chiama Mary, ed è la mia nuova borsa secchiello, in linea con il trend dell’anno! È disponibile in vari colori ed è perfetta per accompagnarvi durante i vostri viaggi, ma anche nel tempo libero.

Io ho scelto questa in blu notte per abbinarla al mio total black look e spero vi piaccia: la nuova Mary è frutto di tanto amore e  tanto lavoro fatto in questi mesi per poterla realizzare al meglio.
Devo ammettere che ogni volta sono davvero emozionata di potervi mostrare e parlare di tutte le mie nuove creazioni MarksandAngels!

Spero vi piaccia e spero possiate apprezzarne tutta l’artigianalità del Made in Italy che continuerò a difendere con tenacia!
W il Made in Italy!
Un bacio a tutti!

Cappello Uniqlo

Mantella TopShop

Cappotto Joseph

Jeans 599

Stivali Stuart Weitzman

Borsa Marksandangels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
11 Discussions on
“In viaggio con la mia nuova Mary!”
  • Complimenti per la borsa Mary! Davvero molto fine e molto chic! E anche il look è davvero carino!
    Aggiungo inoltre che un paio di settimane fa ho acquistato la mitica Claudia nera: pelle di buona qualità, ultra comoda(ho un bimbo di 16 mesi e quando sono con lui la sfrutto benissimo con la tracolla), spaziosa e il suo bel design la rende adatta a parecchie situazioni! BELLISSIMA! Ho già ricevuto diversi complimenti!
    Mi da proprio soddisfazione eh eh eh 🙂 .
    Brava Alessia, e viva il made in Italy

Leave A Comment

Your email address will not be published.