La Pinella

la pinella

Carnevale!

Care Pinelle e Pinelli,

siete pronti per il famoso giovedì grasso di carnevale?
Tralasciando la bontà dei dolci tipici di questa festa, tra frappe e bignet, oggi dedichiamo questo post alle nostre maschere e ai nostri travestimenti.
Sono sicura che molti di voi, avranno in programma eventi e feste rigorosamente in maschera e se siete ancora alla ricerca del “look” carnevalesco perfetto, allora devo assolutamente dirvi quelle che per me, sono delle tappe obbligate quando sono alla ricerca di costumi!

Avete mai sentito parlare di Studio13 Make up? È uno storico punto di riferimento per gli amanti del trucco, un vero centro di formazione per chi volesse inoltrarsi nel mondo del make up, che offre innanzitutto corsi professionali in accademia, ma anche e soprattutto vendita di prodotti stessi! Ce ne sono di tutti i tipi, e spaziano dal mondo del trucco fino ad accessori, parrucche e vere e proprie maschere. Altro indirizzo importante, nel quartiere Prati di Roma, in via Campanella: è una storica sartoria ” il Costume” di abiti teatrali, cineteatrali in cui potrete noleggiare costumi dal 700 all’800 fino a quelli da pirata e altri gusti… Impazzirete!

Quali sono i costumi più richiesti dai vostri bambini? Se, per i nostri tempi “zorro” e “ principesse” erano dei veri e propri must, oggi, tra cartoni Disney, Super Eroi o vere e proprie stramberie c’è da impazzire, ma con un po’ di fantasia si riesce a creare tantissimo con quello che già abbiamo in casa! Che bello il Carnevale nel mondo!

Photograph: © VPA, PacificCoastNews.com

 

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
7 Discussions on
“Carnevale!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.