Carnevale!

Carnevale!

Care Pinelle e Pinelli,

siete pronti per il famoso giovedì grasso di carnevale?
Tralasciando la bontà dei dolci tipici di questa festa, tra frappe e bignet, oggi dedichiamo questo post alle nostre maschere e ai nostri travestimenti.
Sono sicura che molti di voi, avranno in programma eventi e feste rigorosamente in maschera e se siete ancora alla ricerca del “look” carnevalesco perfetto, allora devo assolutamente dirvi quelle che per me, sono delle tappe obbligate quando sono alla ricerca di costumi!

Avete mai sentito parlare di Studio13 Make up? È uno storico punto di riferimento per gli amanti del trucco, un vero centro di formazione per chi volesse inoltrarsi nel mondo del make up, che offre innanzitutto corsi professionali in accademia, ma anche e soprattutto vendita di prodotti stessi! Ce ne sono di tutti i tipi, e spaziano dal mondo del trucco fino ad accessori, parrucche e vere e proprie maschere. Altro indirizzo importante, nel quartiere Prati di Roma, in via Campanella: è una storica sartoria ” il Costume” di abiti teatrali, cineteatrali in cui potrete noleggiare costumi dal 700 all’800 fino a quelli da pirata e altri gusti… Impazzirete!

Quali sono i costumi più richiesti dai vostri bambini? Se, per i nostri tempi “zorro” e “ principesse” erano dei veri e propri must, oggi, tra cartoni Disney, Super Eroi o vere e proprie stramberie c’è da impazzire, ma con un po’ di fantasia si riesce a creare tantissimo con quello che già abbiamo in casa! Che bello il Carnevale nel mondo!

Photograph: © VPA, PacificCoastNews.com

 

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. avatar

    il Carnevale mi piace da sempre!

  2. avatar

    Alexx ?? perchè non sei mai nel mio radar ? ? Ti seguo fin da piccolino adesso ho 21 anni cmq idolo ti mandl un abbraccio e un bacio da Trapani ???? ciao

    1. avatar

      hahahaha ma ciao Fabio!!!!!!!! un bacione grande allora <3

  3. avatar

    Alexxxx!❤ ormai ti chiamo così! ?
    Ho visto che sei a Cortinaaa! Fa freddo?
    Non amo il carnevale, in realtà. È una festa che non mi dice niente. Pero, sono pronto a cambiare idea se mi convinci tu Pinella del mio ❤

    1. avatar

      Ciao Simo! c’è il sole qui, si sta molto bene! un bacio grande <3

  4. avatar

    Aleee che bello il carnevale è una festa che mi piace molto…ma avendo 17 anni non lo festeggio più!!
    Ale ho visto che hai fatto una tappa a Cortina d’Ampezzo ,ti stai riposandooo???
    Ho appena visto il daytime dell’isola e Ceccherini ha deciso di andarsene
    Un bacione Idolooo facci sapere cosa farai tu per carnevale

Lascia un commento

Chiudi il menu