Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Su Marks&Angels è tempo di saldi estivi!

Condividi:

saldi estivi

saldi estivi

Care Pinelle,

l’estate è finalmente arrivata, e con lei la voglia di uscire, divertirsi, andare al mare e, naturalmente, rifarsi il guardaroba, borse comprese! Quante sorprese ci riserva Marks&Angels per questo luglio? Scopriamolo insieme…

Tante borse, tanti colori e tanti sconti!

Siete pronte a prendere d’assalto lo store online? Dal 7 Luglio potrete regalarvi la vostra borsa preferita, che magari avete adocchiato da tempo, approfittando di tanti convenienti sconti!

Adorate le tracolle piccole e pratiche, sempre eleganti e adatte ad ogni occasione?

  • Aurora sarà disponibile in rosa, azzurro e nero.
  • Gaia verrà proposta nelle versioni nero, rosso e rosa.
  • Ezia, la nostra esclusiva Limited Edition, la potrete acquistare in nero, lampone e cipria e cipria e lampone.

saldi-estivi-marks-angels

Volete approfittare dei saldi estivi per regalarvi una borsa comoda e resistente, ideale per tutti i giorni, da portare a mano, a spalla o a tracolla?

  • Potrete regalarvi una Wilma, disponibile nei colori nero, caramel, rosa ortensia e grigio, in pelle martellata, liscia o scamosciata, resa unica dall’originale fibbia color oro, che non passerà inosservata!
  • Potrete optare per la Mary, comodissima e col manico removibile, disponibile in pelle martellata gialla o verde: una comodissima borsa a secchiello estremamente versatile, dotata di comoda tasca interna e di una pratica chiusura magnetica.

saldi estivi borse

Siete fan irriducibili delle shopper?

  • Anita, proposta in saldo in versione scamosciata giallo senape, è grande e capiente ma al contempo pratica e poco ingombrante, dotata di una comoda tasca interna per riporre chiavi o cellulare.
  • Claudia: disponibile in grigio cemento o rosa ortensia, decorata con una stella intagliata, è dotata di manico regolabile e di tracolla removibile, ideale in tutti quei momenti in cui hai bisogno di una borsa grande ma vuoi le mani libere!
  • Marella è la borsa dell’estate per eccellenza: disponibile in versione beige e righe rosse o blu, è interamente realizzata in lino, bella e resistente, perfetta per la spiaggia, così come per una passeggiata in città.

saldi estivi borse mare

Care Pinelle, che dire a questo punto? Vi aspetto dal 7 Luglio su Marks&Angels, augurandovi di trovare la borsa che vi accompagnerà durante questa calda, anzi “caldissima” estate….

 

 

Lascia un commento