Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un look rock e underground

Condividi:

look rock & underground

look rock & underground

Look rock & Underground, b-side

Volete sentirvi rock e underground ma con stile? E’ possibile ottenere il risultato desiderato con un mix di capi non necessariamente di alta moda. Amo sperimentare in fatto di look e voglio mostrarvi la mia proposta. Questi i dettagli del mio outfit:
– Maglia nera con pizzo sulla schiena: Mango
– Canottiera:  American Apparel
– Pantaloni : Joseph
– Scarpe: Isabel Marant
– Smalto: Strawberry Margarita di O.P.I. (vi avevo già parlato di questo bellissimo smalto in questo post, ricordate?)
Cosa ve ne pare?

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. federica

    ciao ale !ottima idea questo blog…molto utile per le mamme single come me che possono spendere poco per loro e che vogliono essere sempre trendy……..

  2. Valentina

    Ciao Ale!!! Io volevo sapere come si chiamano le estensione che avevi nella trasmissione verissimo, di cui dicesti ke anke quelle erano low cost. Se nn sbaglio si attaccavano ai capelli ipfacilmente, xkè Te le togliesti in diretta… Fatemi sapere! Grazieeee. Bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Io le ho comprate a londra e sono facilissime da mettere perche’ hanno le clips. So che ci sono tanti marchi piu’ o meno costosi…

  3. stefania

    Ciao Alessia, mi chiamo Stefania mi piacciono tantissimo le scarpe, sono di Muggio’ Monza-Brianza dove potrei trovarle…. un bacio

  4. valentina

    Brava Ale,sei la dimostrazione quotidiana che non bisogna spendere milionate in vestiti di firma per essere “fighe”….però quelle isabel marant….aaaaaaah adoro!!!!!

Lascia un commento