Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ballerine Repetto: irrinunciabili e controverse

Condividi:

ballerine Repetto

Le ballerine Repetto sono ormai un classico della moda… da quando la mitica BB le ha rese un cult!  Eppure non riescono a mettere d’accordo proprio tutti! Tornate in voga, sono osannate da molte donne che hanno visto una luce in fondo al tunnel del tacco a spillo che non perdona, dall’altra ci sono numerose scettiche che non le apprezzano. In tutto questo ci mettono il becco anche gli uomini, che in alcuni casi le trovano poco sexy e troppo “da ragazzine”.  Donne (e uomini) all’ascolto: che ne dite delle ballerine? Sono hot or not? In attesa dei vostri commenti vi mostro un altro dei miei must,  le mie irrinunciabili ballerine Repetto nere: sobrie, girly e soprattutto COMODE!

Questo articolo ha 39 commenti.

  1. silvy85

    comode soprattutto per ki non sa camminare con i tacchi cm me,peccato ke il mio raga le odia ihhihiihih

  2. Sally

    Ciao Alessia!
    Complimenti per il blog..favoloso!! L’ho scoperto oggi, grazie ad una tua intervista su Chi e sono venuta subito a curiosare!! Concordo con te sulle ballerine, comode e very cool! Le ultime che ho comprato sono arancioni..bellissime!! Vi consiglio di fare un giro nella mia regione…le Marche sono il regno delle scarpe!!!
    Baci e ancora complimenti Ale!!!!

  3. chiara g

    Ciao Alessia,
    credo che un paio di ballerine siano indispensabili nel gurdaroba di una ragazza, come jeans e t-shirt bianca.
    Quando non si ha voglia di tacco…(perchè per il tacco bisogna essere ispirate) cosa c’è di meglio di un grazioso paio di ballerine, comode femminili e easy!
    E cmq il mio ragazzo le adora!
    Con affetto Chiara

  4. peperoncina23

    Anche a me piacciono da morire. Purtroppo, però, bisogna essere onesti.. le ballerine vanno bene per piedi supportati da una gamba slanciata e snella, non per una gamba da nana obesa… sinceramente ad ognuno il suo.. un piedone da 120 kg in una misera ballerina lo trovo un pò come un maiale con il cappello! Vada per la comodità, ma la decenza ci vuole in ogni cosa 🙂
    Ale, a te, ovviamente, stanno da Dio!
    baci

  5. Vale vale

    A me le ballerine piacciono soprattutto per la comodità, dato che con i problemi i schiena che mi ritrovo mica posso portare super mega tacchi…. l’unica cosa che però non amo sono le scarpe troppo basse per cui si ballerine, ma con qualche centimetro di tacco

Lascia un commento