Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Jimmy Choo e Stella McCartney a tutto fluo!

Condividi:

Okay, lo ammetto: sono una grande fan dei colori fluo e in certi momenti il mio motto è “Fluo is the new black!”. I colori mi piacciono da impazzire, li trovo un ottimo modo per esprimere il mio stato d’animo e spesso i miei outfit sono all’insegna delle tinte che non passano inosservate. Voglio mostrarvi questo “esperimento fashion” in cui mi sono lasciata conquistare da due colori caldi che più caldi non si può: il giallo canarino (la giacca di Stella McCartney) e l’arancione fosforescente (i sandali di Jimmy Choo).

Questo articolo ha 35 commenti.

  1. Valentina Pernigotti

    Ale sono bellissimi i sandali, anzi, direi che sono fantastici quasi tutti i tuoi look, ma parli di Chanel, laboutin stella Mccarteney Jimmy choo. Tu puoi permetterteli ma la maggior parte delle persone normali, li guarda solo, nemmeno in sogno se li può permettere. È vero che anche low cost puoi trovare valide alternative, ma una laboutin, fa la differenza, come una borsa Fendi o Chanel, non prendiamoci in giro!!! Cmq complimenti outfit davvero fighissimi!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Hai ragione Valentina, molti brand sono proibitivi, ma ti assicuro che si possono trovare validissime alternative low cost! io per prima acquisto da tantissimi siti lowcost e mi trovo benissimo!!! un bacio grande!!!

  2. alessia

    bellissima!!!!

Lascia un commento