Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Voglia di giallo…voglia di estate!

Condividi:

giallo topshop 2

giallo topshop

L’estate finalmente è arrivata… e la mia personale voglia di estate trova espressione negli abitini leggeri e coloratissimi che riempiono i negozi di abbigliamento in queste settimane, e devo dire che si può spendere veramente poco trovando delle cose deliziose e trendy.
La mia preferenza va al giallo, colore caldo ed estivo per eccellenza … assolutamente in tema con il mio mood attuale. Ecco l’outfit che ho scelto per celebrare l’arrivo della mia stagione preferita: che ne dite?

– Vestito giallo: Topshop
– Giacca bianca: Topshop
– Cinta : Vionnet
– Sandali: Office ( london)
– Bracciale : Bernard Delletrez

 

Questo articolo ha 46 commenti.

  1. GEMMA

    sei una grande alessia…….semplice e bella…..

  2. Ida

    Complimenti per il Blog…è davvero bellissimo e ricco di consigli!!!

  3. Linda

    Ciao Alessia!!! Ho sbirciato un pochino il tuo blog… adesso il mio piccolino dorme, ho cinque minuti di tempo per me! Ma qualche consiglio anche da mamma trendy, come sei, arriverà?!!!! Un abbraccio… e complimenti!!!

  4. Carol

    Il sito è bellissimo e per noi donne è importante saperersi vestirsi con eleganza a basso costo in questi momenti difficili….Alessia sei molto brava e simpatica grazie. Scusa per l’ italiano ma sono di lingua spagnola ciao.

  5. savina

    brava alessia !anch’io amo i colori e sei così divertente .. difficile resisterti 🙂

    1. mary

      MOLTO CARINO ANCH’IO IN ESTATE PORTO I VESTITINI E POI QUEST’ANNO CI SONO DELLE STAMPE IN GIRO STREPITOSE 🙂 CIAO ALESSIA

Lascia un commento