Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Colori fluo per un’estate sgargiante

Condividi:

L’estate 2012 è colorata, coloratissima, assolutamente sgargiante! Il motivo? Guardatevi intorno, vi accorgerete che i colori fluo sono ovunque e che la moda delle tinte ad effetto neon è inarrestabile.
T-shirt, canotte, abiti, pantaloni e jeans, accessori, occhiali da sole, borse, scarpe e gioielli: il trend del momento è quello di esaltare sempre e comunque la tinta unita declinata in colori vistosi, magnetici, eccentrici, in una sola parola esagerati. Insomma, se non volete passare inosservate le tonalità fluorescenti sono esattamente ciò che vi occorre.
Devo dire che questa tendenza mi piace molto (come avrete già notato in questo post), la trovo un ottimo modo per esprimere la mia personalità multicolore, la mia energia, la mia positività e anche la leggerezza e la spensieratezza di questa stagione. Non tutti però si sentono abbastanza audaci da sfoggiare colori da “evidenziatori”.
Voi cosa ne pensate di questa “passione fluo”? Hot or not?


Camicia GAS
Canotta: American Apparel
Shorts: Zara
stivali: Fiorentini Baker
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. Federica 100rbi

    Viva i colori fluo! sono il must dell’estate! a te stanno veramente bene… 😉

  2. GioviP

    Le scarpe sul lettoo!! Monella!!

  3. Verusky

    Ciao Ale!
    Splendido sito, ottimi consigli! Vorrei capire dove hai trovato la tua canotta fluo o in quali altri negozi la posso trovare simile. Sto facendo fatica a trovarla di questo genere…grazie!

  4. Naty

    …ho visto una ragazza con una borsa stile kelly giallo fluo…MAGNIFICA !! Mi sta venendo la mania…..

  5. Mary

    Volevo chiedere qualche consiglio su come vestirmi sportiva non solo per uscire il pomeriggio ma anche la sera vorrei stare comoda indossando magari anche qualche vestitino…

Lascia un commento