La Pinella

la pinella

Prova costume 2012: pancia in dentro e via!

Lo ammetto: non ho respirato per venti secondi mentre Francesco scattava questa foto, ma non volendo usare Photoshop per ritoccare le immagini che posto nel mio blog, ho dovuto escogitare qualcosa per nascondere i difettucci in zona ventre (apro una piccola parentesi: tutte le foto che trovate su La Pinella sono state scattate – per mia scelta – esclusivamente con il cellulare e sono volutamente “al naturale”, anche se questo può comportare una qualità inferiore e qualche foto leggermente sgranata. Voglio che tutto ciò che vi propongo rimanga “fatto in casa” e nella più totale spontaneità!).
Tornando alla famigerata prova costume, come ogni anno arriva puntuale il momento tanto temuto da noi donne, ma la voglia d’estate alla fine riesce sempre a farci superare il primo impatto con il bikini, dunque eccomi qui: pancia in dentro e viaaa!!!
Il costume che ho scelto di mostrarvi è firmato Je m’en fous: apparentemente sembra molto simile a tanti altri, ma le cose che ho trovato veramente incredibili sono il tessuto e la vestibilità; anche la fascia, pur non avendo le bretelline, sorregge molto bene il seno, inoltre lo slip dietro è sexy ma non in maniera esagerata.
Voi che modelli di costumi preferite indossare in spiaggia? Bikini a fascia, bikini torchon, bikini push up, trikini o costume intero?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
193 Discussions on
“Prova costume 2012: pancia in dentro e via!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.