Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Prova costume 2012: pancia in dentro e via!

Condividi:

Lo ammetto: non ho respirato per venti secondi mentre Francesco scattava questa foto, ma non volendo usare Photoshop per ritoccare le immagini che posto nel mio blog, ho dovuto escogitare qualcosa per nascondere i difettucci in zona ventre (apro una piccola parentesi: tutte le foto che trovate su La Pinella sono state scattate – per mia scelta – esclusivamente con il cellulare e sono volutamente “al naturale”, anche se questo può comportare una qualità inferiore e qualche foto leggermente sgranata. Voglio che tutto ciò che vi propongo rimanga “fatto in casa” e nella più totale spontaneità!).
Tornando alla famigerata prova costume, come ogni anno arriva puntuale il momento tanto temuto da noi donne, ma la voglia d’estate alla fine riesce sempre a farci superare il primo impatto con il bikini, dunque eccomi qui: pancia in dentro e viaaa!!!
Il costume che ho scelto di mostrarvi è firmato Je m’en fous: apparentemente sembra molto simile a tanti altri, ma le cose che ho trovato veramente incredibili sono il tessuto e la vestibilità; anche la fascia, pur non avendo le bretelline, sorregge molto bene il seno, inoltre lo slip dietro è sexy ma non in maniera esagerata.
Voi che modelli di costumi preferite indossare in spiaggia? Bikini a fascia, bikini torchon, bikini push up, trikini o costume intero?

Questo articolo ha 193 commenti.

  1. Carlotta

    Ale sei splendida, finalmente anche io vado in vacanza! Sono alla ricerca del costume, quello che indossi di che marca è? Ho visto che tutte parlano dei costumi Millennium Star sono andata sul sito http://www.millenniumstar.it e sono bellissimi sai darmi dei consigli? Li conosci? Un bacio gigante aspetto notizie non posso fare a meno di dirtelo sei in formissima. Ciaooooooooooooo!!!

    1. Maria

      Ciao Carlotta,
      posso darti un consiglio acquistali io l’ho fatto ho acquistato il bikini a fascia White Crystal sostiene alla grande ed ora sono anche al 50% di sconto. Bello, bello, bello! Buone vacanze anch’io vacanze Settembrine parto questo weekend! Spero di esserti stata d’ aiuto, un saluto Maria

  2. lu beautylove

    …il costume è adorabile…colore e modello…e tu in formissima!!!
    …ciaooo…lu!!!

  3. Erika Titocci

    Ale…trovo che il tuo blog sia fantastico!!! Ti trovo una persona molto simpatica e reale!! Ti stimo moltissimo…avresti dei consigli anche per la pelle grassa?? Grazie mille bacioni!!!

  4. Erika Titocci

    Alee…è da quando che hai aperto il blog che ti seguo e lo trovo bellissimo!! Anche se ho solo 17 anni…
    Ti trovo una persona simpaticissima e mi piacerebbe tanto un giorno conoscerti, ti seguo anche su Fb e anche lì mi sembri una persona fantastica alla mano…sono una ragazza diciamo non proprio normale perchè ho una malattia che si chiama acondroplasia( non vorrei annoiare nessuno) lo scrivo solo perché quando mi presento tendo a descrivermi anche per il fisico!! Bacioni

Lascia un commento