Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Prova costume 2012: pancia in dentro e via!

Condividi:

Lo ammetto: non ho respirato per venti secondi mentre Francesco scattava questa foto, ma non volendo usare Photoshop per ritoccare le immagini che posto nel mio blog, ho dovuto escogitare qualcosa per nascondere i difettucci in zona ventre (apro una piccola parentesi: tutte le foto che trovate su La Pinella sono state scattate – per mia scelta – esclusivamente con il cellulare e sono volutamente “al naturale”, anche se questo può comportare una qualità inferiore e qualche foto leggermente sgranata. Voglio che tutto ciò che vi propongo rimanga “fatto in casa” e nella più totale spontaneità!).
Tornando alla famigerata prova costume, come ogni anno arriva puntuale il momento tanto temuto da noi donne, ma la voglia d’estate alla fine riesce sempre a farci superare il primo impatto con il bikini, dunque eccomi qui: pancia in dentro e viaaa!!!
Il costume che ho scelto di mostrarvi è firmato Je m’en fous: apparentemente sembra molto simile a tanti altri, ma le cose che ho trovato veramente incredibili sono il tessuto e la vestibilità; anche la fascia, pur non avendo le bretelline, sorregge molto bene il seno, inoltre lo slip dietro è sexy ma non in maniera esagerata.
Voi che modelli di costumi preferite indossare in spiaggia? Bikini a fascia, bikini torchon, bikini push up, trikini o costume intero?

Questo articolo ha 193 commenti.

  1. Klè

    Aleee 🙂 ciaoooo ma… se ci svelassi il segreto della tua linea invidiabile??? e.. che sport fai di solito? e quanto tempo ci dedichi? 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Dunque,io non sono una grande sportiva…la cosa che mi piace di piu’ fare e che trovo faccia benissimo alla circolazione,sono le camminate a passo veloce.Se cammini spesso,anche per andare al bar o piuttosto a lavorare se non e’ lontanissimo,e’ la cosa migliore!

      1. Angela

        verissimo e non fa male nemmeno alla schiena..brava Pinella!

  2. Micaela

    Alessia sei meravigliosaaaaaa!!!il tuo blog è davvero emozionante!e questo costume che indossi ancora di più!io adoro le fasce le ho scoperte quest’anno perchè ho sempre pensato che avendo il seno piccolo mi stessero male e invece….poi questo colore è troppo bello!
    Per non parlare della brasiliana che esalta in modo sensuale le curve come mamma ce l’ha fatte!!hihihihihi!!!insomma fascia e brasiliana: un abbinamento top!!!
    Leggendo tutti questi commenti mi sono incuriosita sui costumi Millennium Star, ho visto che di fasce ce ne sono tantissime, hanno dei colori eccezionali, sono andata nello shop on line e ne ho comprati un paio, un servizio ottimo in 3 giorni sono già arrivati a casa, sono veramente contenta e soddisfatta della scelta che ho fatto.
    Sei grande Alessia continua così!!!
    Micaela

  3. gefra

    e viva la nostra ale ….semplice semplice!0 beata te che hai quel bel seno e quel corpo…io amo le fasce ma nn mi stanno benissimo perchè c’è poca roba ;P…..hahah ma le metto ugualmente perchè le preferisco al triangolino.per il pezzo di sotto invece provo sempre una grande difficoltà nell’indossare quelli cn i laccetti anche se mi piacciono tnt!!! quest’anno già loso….devo prepararmi psicologicamente prima di scendere in spiaggiaaaaaaaaaa!!! maledetti fianchi e maledetta cellulite! continua così ale ……cm piace a noi!

  4. lucia

    stai benissimo in costume,nn hai bisogno di tirare la pancia in dentro,ma apprezzo il tuo essere solidale con chi deve!!!per forza!baci ale sei una forza!

Lascia un commento