Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Prova costume 2012: pancia in dentro e via!

Condividi:

Lo ammetto: non ho respirato per venti secondi mentre Francesco scattava questa foto, ma non volendo usare Photoshop per ritoccare le immagini che posto nel mio blog, ho dovuto escogitare qualcosa per nascondere i difettucci in zona ventre (apro una piccola parentesi: tutte le foto che trovate su La Pinella sono state scattate – per mia scelta – esclusivamente con il cellulare e sono volutamente “al naturale”, anche se questo può comportare una qualità inferiore e qualche foto leggermente sgranata. Voglio che tutto ciò che vi propongo rimanga “fatto in casa” e nella più totale spontaneità!).
Tornando alla famigerata prova costume, come ogni anno arriva puntuale il momento tanto temuto da noi donne, ma la voglia d’estate alla fine riesce sempre a farci superare il primo impatto con il bikini, dunque eccomi qui: pancia in dentro e viaaa!!!
Il costume che ho scelto di mostrarvi è firmato Je m’en fous: apparentemente sembra molto simile a tanti altri, ma le cose che ho trovato veramente incredibili sono il tessuto e la vestibilità; anche la fascia, pur non avendo le bretelline, sorregge molto bene il seno, inoltre lo slip dietro è sexy ma non in maniera esagerata.
Voi che modelli di costumi preferite indossare in spiaggia? Bikini a fascia, bikini torchon, bikini push up, trikini o costume intero?

Questo articolo ha 193 commenti.

  1. Martina21

    ho visto qst foto e qnd ho letto mi è venuto da ridere a pensare a te ke ritiravi la “pancia” ahahahahahahhaah la prossima volta xò nn andare in apnea e fatti fare le foto normalmente hahahahaahah dovresti vedere certe foto mie prese di sfuggita ke mettono paura! mo stiamo a vedere un pò di pancia, che poi nn c è! grande qst blog mi piace proprio!, lo trovo divertente e dai buoni consigli! xò ti devo dire la verità… nn ti seguo molto molto, xò ti ho stimato troppissimo qnd hai fatto “cosi fan tutte” li mi hai fatto morire dal ridere, nn me ne perdevo una, te e la Villa una coppia fantastica, e da allora ti ho seguito di +, scoprendo anche un lato del tuo carattere ke nn sapevo, cm l essere spontanea, continua cosi ke vai alla grande, un saluto alla piccolina e a tutti! ciao ciao, e vista la partita? già siamo 2 a 0!!!

  2. cinzia71

    Ciao LAPINELLAAAAAAA e’ inutile dire che ti seguo sempre nei tuoi programmi bla bla bla tanto te lo dicono tutti pero’ ci tengo a dirti che sei fortissima credo che come te nel mondo dello spettacolo ce ne siano proprio poche le altre pensano solo ad essere belle invece tu ti fai vedere in giro come sei in realta (sempre bella comunque).Ho conosciuto una persona una volta che ha fatto i lavori al negozio di tuo padre ma non sono mai riuscita a vederti di persona invece lui che ti ha conosciuta ha detto che sei come ti vediamo in tv semplice e pazzarella chissa se un giorno riusciro’ ha conoscerti e ha farti vedere i miei gioielli anch’io come te ho un maschio di (5 anni) e una femmina di (4 anni) e’ bellissimo essere e fare la madre vero Alessia?ora ti saluto dai un bacio da parte mia alla tua splendida MIA e un saluto al mitico francesco che per mio figlio e’ un mito visto che ascolta la canzone del capitano ciao spero che mi rispondi ciao ciao.

  3. gelsomina

    Ho provato a cercare la collezione dei costumi interi di Gialés come hai consigliato tu ma non ho trovato nulla….puoi postare l’indirizzo per favore…perchè non è facile trovare costumi interi carini che non siano o premaman o prenonna!! Grazie

    1. Marta

      Ciao Gelsomina,
      scusa l’intrisione io desideravo una fascia e quindi ho acquistato quella direttamente sul sito ma ho visto che ne hanno di molto carini anche interi. Dai un’occhiata io mi sono trovata benissimo! http://www.millenniumstar.it
      Ciaoooo! 🙂

      1. gelsomina

        Grazie Marta darò un’occhiata! 😉

  4. Anna

    Io adoro quelli a fascia, ma ne ho soprattutto con il cordoncino (?) attorno al collo. Comunque ti sta benissimo questo costume!! 😀

  5. Elena

    Eccomi approdare anche a me sul tuo blog!
    La mattina ho aggiunto alla mia pausa caffè la Pinella dopo Affashionate di Elena Barolo.
    Anche io cara Alessia ho lo stesso tuo problema post gravidanza…non riesco a rimettere su qualche chiletto e il mio seno è sinonimo ormai di: 2 prugne secche!
    Ho sempre portato i costumi a fascia ma quelli di calzedonia non mi sostengono più. Allora provo questa marca, che a dir la verità, non conoscevo neppure.

Lascia un commento