Shopping a Ibiza: gita da Biscuit

Shopping a Ibiza: gita da Biscuit

Passeggiando per le stradine di Ibiza ho scovato un negozietto davvero particolare che ha catturato la mia attenzione all’istante: Biscuit.

Il negozio non propone solo i classici vestiti ibizenchi, meravigliosi ed estivi, ma che hanno sempre un’impronta molto hippie; troverete invece un misto di capi e accessori davvero unici e molto poco visti, che soddisfano tutti i gusti.

In queste foto io e le mie amiche ci siamo divertite a provare un po’ di cose e a fare da modelle per voi. 🙂 Visitate il sito www.biscuitstore.es (è possibile acquistare online) e se vi capita di andare in Spagna entrate in uno store Biscuit…vi sembrerà di stare in un mondo incantato!

Biscuit store a Ibiza
Monica e Francesca 🙂
Monica con un look molto francese…Anche il cerchietto con fiore bianco lo trovate da Biscuit!
Biscuit store a Ibiza
Laura con un vestitino bianco a stelline
Laura con un vestitino bianco a stelline
Ciondolo con il torsolo di mela 🙂
Biscuit store a Ibiza
Biscuit store a Ibiza
FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 52 commenti.

  1. avatar

    biscuit è per me fonte di ispirazione….. 😉

  2. avatar

    ma la canottiera con Jessica Fletcher dove la posso trovare???? E’ il mio mitoooo

  3. avatar

    Ciao Alessia ho letto con molto dispiacere che non faccio più in tempo per questa edizione a partecipare ma io ho bisogno adesso di voi e da otto anni che ho iniziato a costruire casa e a pagare il mutuo per l acquisto sono proprio alla fine ma mancano piccoli particolari purtroppo ho avuto problemi di salute che grazie a dio sto superando alla grande sono convinta che avranno altri la priorità con problemi più gravi ma credimi sono molto umile come persona mi ritengo fortunatissima ma mi sento di confidarti che se sono qui a delucidarti della mia vita un motivo c e baci spero in una tua risposta non deludermi.

  4. avatar

    Io il ciondolo a forma di torsolo l’ho regalato ad una mia amica quest’inverno, l’ho acquistato su Etsy (http://www.etsy.com/), è una sorta di e-bay ma americano e vendono molte cose carine e fatte a meno a prezzi modici, basta saper cercare! Facciun giro, penso ti piacerà!

  5. avatar

    bellissimo Alessia questo negozio..
    davvero particolare!
    mi sono innamorata degli accessori..
    sarà che anche io lavoro a mano accessori e bijoux ed i miei ” pezzi forti” sono proprio le miniature di dolci e non solo… da indossare! 😉

    se vuoi passa a dare un’occhiata al mio blog ..
    http://bijouxtresjolie.blogspot.it/
    bacii

Lascia un commento

Chiudi il menu