Passeggiando per le stradine di Ibiza ho scovato un negozietto davvero particolare che ha catturato la mia attenzione all’istante: Biscuit.
Il negozio non propone solo i classici vestiti ibizenchi, meravigliosi ed estivi, ma che hanno sempre un’impronta molto hippie; troverete invece un misto di capi e accessori davvero unici e molto poco visti, che soddisfano tutti i gusti.
In queste foto io e le mie amiche ci siamo divertite a provare un po’ di cose e a fare da modelle per voi. 🙂 Visitate il sito www.biscuitstore.es (è possibile acquistare online) e se vi capita di andare in Spagna entrate in uno store Biscuit…vi sembrerà di stare in un mondo incantato!








Questo articolo ha 52 commenti.
biscuit è per me fonte di ispirazione….. 😉
ma la canottiera con Jessica Fletcher dove la posso trovare???? E’ il mio mitoooo
Ciao Alessia ho letto con molto dispiacere che non faccio più in tempo per questa edizione a partecipare ma io ho bisogno adesso di voi e da otto anni che ho iniziato a costruire casa e a pagare il mutuo per l acquisto sono proprio alla fine ma mancano piccoli particolari purtroppo ho avuto problemi di salute che grazie a dio sto superando alla grande sono convinta che avranno altri la priorità con problemi più gravi ma credimi sono molto umile come persona mi ritengo fortunatissima ma mi sento di confidarti che se sono qui a delucidarti della mia vita un motivo c e baci spero in una tua risposta non deludermi.
Io il ciondolo a forma di torsolo l’ho regalato ad una mia amica quest’inverno, l’ho acquistato su Etsy (http://www.etsy.com/), è una sorta di e-bay ma americano e vendono molte cose carine e fatte a meno a prezzi modici, basta saper cercare! Facciun giro, penso ti piacerà !
bellissimo Alessia questo negozio..
davvero particolare!
mi sono innamorata degli accessori..
sarà che anche io lavoro a mano accessori e bijoux ed i miei ” pezzi forti” sono proprio le miniature di dolci e non solo… da indossare! 😉
se vuoi passa a dare un’occhiata al mio blog ..
http://bijouxtresjolie.blogspot.it/
bacii