Costume Gialés, un look blu mare

Costume Gialés, un look blu mare

Oggi vi propongo un altro look da mare dopo aver superato il trauma della prova costume 🙂 (pancia in dentro e via, ricordate?).
Questa volta ho scelto un bikini blu di Gialés, marchio nato dalla tenacia di due ragazze che hanno scelto di percorrere la strada della produzione artigianale e di qualità.
Purtroppo il laboratorio di quest’azienda (che ha sede a Mirandola) è stato danneggiato dal terremoto dell’Emilia e costretto a fermare temporaneamente la produzione. Se volete acquistare i costumi Gialés li trovate da Niki Nika o in altri punti vendita sparsi per l’Italia, potete anche contattare l’azienda su Facebook.
Gli occhiali da sole che indosso sono Gucci e si tratta del primo modello realizzato in liquid wood, un materiale innovativo perchè completamente biodegradabile; trovo davvero lodevole questa volontà di Gucci di rispettare e salvaguardare l’ambiente!!!
Cosa ne pensate di questo look?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 96 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale, dove posso trovare due missili come i tuoi?

  2. avatar

    Ale sei grande ti ammiro tantissimoooooo <3

  3. avatar

    Ma no Alessia…mi deludi!!!!! Ma non lo sai che quest’anno va di moda il costume intero con sopra il copricostume tunica??????? Mi sei caduta sullo stile spiaggia!!!!!!!!!!!!! 😀 prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Lascia un commento

Chiudi il menu