Oggi vi propongo un altro look da mare dopo aver superato il trauma della prova costume 🙂 (pancia in dentro e via, ricordate?).
Questa volta ho scelto un bikini blu di Gialés, marchio nato dalla tenacia di due ragazze che hanno scelto di percorrere la strada della produzione artigianale e di qualità.
Purtroppo il laboratorio di quest’azienda (che ha sede a Mirandola) è stato danneggiato dal terremoto dell’Emilia e costretto a fermare temporaneamente la produzione. Se volete acquistare i costumi Gialés li trovate da Niki Nika o in altri punti vendita sparsi per l’Italia, potete anche contattare l’azienda su Facebook.
Gli occhiali da sole che indosso sono Gucci e si tratta del primo modello realizzato in liquid wood, un materiale innovativo perchè completamente biodegradabile; trovo davvero lodevole questa volontà di Gucci di rispettare e salvaguardare l’ambiente!!!
Cosa ne pensate di questo look?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 96 commenti.

  1. avatar

    ciao ale la mia non è una domanda sulla moda anke xkè non ho un fisico da urlo come il tuuo anzi…ma vorrei solo sapere in quale posto del mondo si trova quella magnifica casa bianca..ke presumo si al mare…non ti kiedo l’indirizzo ma solo una localizzazione è arredata tra l’altro in modo bellissimo da quwel ke si vede!!

  2. avatar

    Ale anche dopo la gravidanza sei super! Ma come fai? Ho conosciuto questo marchio http://www.millenniumstar.it e non ho saputo resistere ho acquistato il SUNSHINE è troppo bello e brillante e sostiene alla grande! I costumi da bagno sono tutti in saldo fino al 50% e vi dico che se diventate fan della pagina facebook a questo link:

    https://www.facebook.com/MillenniumStarBeachwear/app_14167664298

    ricevete un codice per un ulteriore 10% di sconto. Vi do questa dritta perchè non sfruttarla! I blog servono anche a regalare notizie agli altri. Ciao Aleeeee! Buone vacanze!

  3. avatar

    Ale ciao! Sei splendida! Dovevo acquistare un costume da bagno che sto per andare nella mia amata Ibiza! Sono andata a vedere i costumi Gialès ma alla fine ho conosciuto http://www.millenniumstar.it ne ha di troppo belli e me ne sono innamorata. Fascia Bijou acquistata sostiene alla grande! Grazie dove te ne vai di bello in vacanza? Un bacio sei troppi simpatica!

    1. avatar

      vado a vederli,grazie! Sono a londra con la family:-)

      1. avatar

        Grande! Li hai visti? Che mi dici? io ho acquistato il DELICIOUS! Aspetto un giudizio. Bellissima Londra secondo me la città più cool che conosca! Ciao Aleeee!

    2. avatar

      Li ho visti anche io sono bellissimi e a vita bassa e i colori fantastici. A me piace il Fantasy!! Peccato io viva a Hong Kong, ma quando torno in Italy ne ordino un paio! I cinesi non amano il sole, per il mare usano costumi con gonna e maglietta. Terribile:-) qui va’ di moda la pelle bianchissima!!!!! Domani vado nelle Philippine…speriamo di trovare qualcosa!!!! Grazie del sito Giulia! Ciao Ale!

  4. avatar

    “dopo aver superato il trauma della prova costume”
    e scommetto che ti sei pure ingozzata di tortelloni e bignè per tutto l’inverno…

    Ma te li scrivi da sola i post o hai un writer??
    Poi se è il consenso che cercavi allora eccotelo: sei fantastica! Hai un fisico da urlo!!! Ma chi lo direbbe che hai avuto da poco un figlio!!!! Ma come fai a essere così perfetta!!??
    Contenta??

Lascia un commento