Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Costume Gialés, un look blu mare

Condividi:

Oggi vi propongo un altro look da mare dopo aver superato il trauma della prova costume 🙂 (pancia in dentro e via, ricordate?).
Questa volta ho scelto un bikini blu di Gialés, marchio nato dalla tenacia di due ragazze che hanno scelto di percorrere la strada della produzione artigianale e di qualità.
Purtroppo il laboratorio di quest’azienda (che ha sede a Mirandola) è stato danneggiato dal terremoto dell’Emilia e costretto a fermare temporaneamente la produzione. Se volete acquistare i costumi Gialés li trovate da Niki Nika o in altri punti vendita sparsi per l’Italia, potete anche contattare l’azienda su Facebook.
Gli occhiali da sole che indosso sono Gucci e si tratta del primo modello realizzato in liquid wood, un materiale innovativo perchè completamente biodegradabile; trovo davvero lodevole questa volontà di Gucci di rispettare e salvaguardare l’ambiente!!!
Cosa ne pensate di questo look?

Questo articolo ha 96 commenti.

  1. gefra

    CHE BELLAAAAAAA……….MA CHE FISICOOOOOO …LO SO CHE TE LO DIRANNO TT …..MA STAI DA DIO NN PENSARE A NESSUNO …..CERCAANO DI TROVARE I DIFETTI …BHè è UMANA (FORTUNATAMENTE) ! CHE BELLE TT QLL LENTIGGINI :)TRPP CARINA…VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA :MA CM POTREI ESSER ALLA MODA SCENDENDO IN SPIAGGIA….? E CM PROTEGGI I TOI CAPELLI DAL SOLE?…UNA DRITTA ,UN TRUCCHETTO PER NN FARLI ROVINARE E SE NE HAI ANCHE UNO PER ABBRONZARSI TNT…,SAI SN CHIARA DI CARNAGIONE E IL SOLE CAMBIA STRADA QND MI VEDE AHAHAH!!! CMQ BELLISSIMA DAVERO ….! E QST ORECCHINI CHE MARCA SONO???

  2. Monia

    Buongiorno Ale sei fantastica! Ho avuto modo di conoscere questo fashion blog grazie a delle amiche, mi piace tanto!
    Vedo che in molti tuoi fan hanno acquistato su http://www.millenniumstar.it ha dei costumi da bagno favolosi e sono made in Italy sai darmi dei consigli? Un caro saluto e continua così! Lanci sempre nuove mode streetwear!

  3. Emma

    !Trrauma” da prova costume tu Alessia? scusa ma mi sembra una presa in giro..anzi quasi un’offesa a chi non è filiforme come te,che avresti decisamente bisogno di almeno una decina di kg………Stavi benissimo appena avuta la bimba,non credo che magra come sei tu lo sia di natura,non penso mangi di tutto e in quantità normali..E a chi dice ” fisico da urlo” dico di fare attenzione,è sempre più pieno di ragazze che vogliono emulare modelle e persone famose magrissime,pensando che la taglia normale sia la 38 o la 40 e non una 44 o 46. e finiscono in anoressia…..Sul look,mi spiace ma non mi piacciono..troppo colorati,spesso ,inadatti al fisico di Alessia…non è che perchè una è magra si possa mettere qualsiasi cosa e che il tutto sia bello.. Con affetto e stima

    1. Sere

      Alessia sta benissimo, non blaterare eresie a vanvera!
      Daje tutta Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀

    2. Claudya

      Gelosia che parla

    3. alessia

      Ma scusa se una e’ magra di costituzione che facciamo? La eliminiamo? Non mi sembra eccessivamente magra o anoressica. E da notare che anche i chili in piu’ non fanno bene alla salute. L’importante e’ che una persona si senta bene con il proprio corpo. E non mi sembra giusto criticare il fisico di una persona, indipendentemente da chi sia, nascondendosi dietro un pc. Che sia magra, grassa o filiforme non fa’ differenza. Bisogna imparare e insegnare ai propri figli di piacersi sempre e che la vita e’ bella in tutta la sua diversita’.

  4. lorella chiarinelli

    sei semplicemente carina…..! ed è questa semplicità che ti rende molto simpatica.
    mi piacerebbe tantissimo ricevere un tuo parere su questo blog
    http://www.glamgerous.com

    grazie. una mamma

  5. vaff

    Il viso non è photoshoppato!No!No!

Lascia un commento