La Pinella

la pinella

“Feel The Summer”: una canzone per aiutare i terremotati in Emilia

Oggi vorrei segnalarvi un’iniziativa pensata per offrire un aiuto concreto ai terremotati dell’Emilia, perché è passato qualche mese dall’inizio della catastrofe, ma la situazione è ancora critica e ben lontana dall’essere risolta!
Dopo la t-shirt per l’Emilia di cui vi avevo parlato in questo post (grazie a tutti coloro che l’hanno acquistata, siete i numeri 1!), è giunto il momento di accantonare per un attimo la moda e di lasciare spazio alla musica e in particolare ad un brano intitolato “Feel The Summer”, realizzato da un giovane duo formato da Eugenio Scotto e Frank “Lamentecontorta” Matano. Il progetto nasce da un’idea del mio compagno Francesco (Ozzy) e degli stessi Eugenio e Frank, che hanno voluto incanalare la loro creatività in un’iniziativa rivolta prima di tutto ai giovani: l’idea è quella di farvi ballare nelle vostre nottate in discoteca, ma anche – e soprattutto – di incentivarvi ad acquistare il brano per poi devolvere il ricavato, che sarebbe spettato agli artisti, ad un progetto per i giovani dell’Emilia. Insomma, questo progetto vuole dimostrare che è possibile entrare in classifica su iTunes solo ed esclusivamente sfruttando i social network (senza passare dalla tv e dalle radio) come strumento promozionale.

Che ne dite di unire le nostre forze per l’Emilia? Facciamo schizzare “Feel The Summer” in testa alla chart di iTunes (clicca qui per scaricare) e diffondiamo a più non posso il videoclip che vi mostro di seguito! Daje tutta ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 🙂

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
22 Discussions on
““Feel The Summer”: una canzone per aiutare i terremotati in Emilia”

Leave A Comment

Your email address will not be published.