Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look mamma: le scarpe fanno la differenza!

Condividi:

Mamme … questo post è per voi!
Volete essere sempre presenti nella vita dei vostri figli, ma non volete rinunciare ai piccoli momenti in cui potete liberare la fashionista che c’è in voi? 🙂 Il consiglio che sto per darvi è indirizzato a tutte le Super Mamme… che possono raggiungere i loro bimbi al parco appena finito il lavoro o semplicemente andarli a prendere al nido e portarli a fare una passeggiata nel pomeriggio…
Ecco la mia soluzione per essere sempre un po’ fashion, anche se la vita frenetica di una madre non da  quasi il tempo di fermarsi per prendere fiato: sfoggiare lo stesso outfit ma con calzature diverse! Scarpe da ginnastica per la passeggiata, stivali con o senza tacco per un’uscita speciale o per andare ad un appuntamento di lavoro…
Basta davvero un attimo per rinnovare il vostro look, e sono proprio le scarpe a fare la differenza 🙂 Ho sperimentato io stessa questa soluzione optando per un look che si presta sia alle scarpe da ginnastica, sia ad uno stivale o a una decollété… ecco qui il risultato! Che ne pensate?

– Chiodo: Topshop
– Leggins: H&M
– T-shirt nera e grigia: WildFox
– Scarpe ginnastica: Nike
– Scarpe con il tacco: Topshop
– Carrozzina: Inglesina

Questo articolo ha 127 commenti.

  1. loredana

    Io vivo con 2 paia di scarpe ogni giorno! Devo portare a piedi i bimbi in 2 scuole diverse, di corsa e in ufficio quasi sempre in tacchi o cmq “da ufficio”…Le ballerine sono una manna…estate e inverno…Sono carine e sfiziose anche se a volte al mattino a volte stonano un po con i vestititini, ma poi sotto la scrivania le cambi in un attimo con i tacchi o altro per cambiare l’outfit…..
    Lo stivale in effetti e’ un’ottima variante e la sneakers ha sempre il suo perche’…..

    Ma tu poi sei una super mamma glam…
    carinissimo il blog…Complimenti…

  2. giusy

    bella ale,come sempre,ed è molto originale anke il tuo look,complimenti,ci penserò,baci super mamma!

  3. FRANCESCA

    Grazie Ale, sei splendida come sempre!!
    Potresti scrivere anche un post di come vestivi tu quando eri in gravidanza….una quasi mamma te ne sarebbe davvero grata!
    Un bacione
    Fra

  4. Silvia

    La foto di voi due che guardate in direzione opposta è troppo bella!
    E comunque… averlo il tuo fisico! :-p

  5. Filomena

    Allessia Marcù…sei il top…ti stipo troppissimo!

Lascia un commento