Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Moda autunnale: Kristina Ti per uno stile grunge irresistibile

Condividi:

Siamo nel pieno dell’estate ma per le vere appassionate di moda è già autunno, visto che la curiosità per le prossime collezioni ci spinge a curiosare in giro sul web alla ricerca di nuove tendenze fashion.

Da questo punto di vista devo dire che  Kristina Ti  mi dà sempre grandi soddisfazioni, soprattutto ora che ho scoperto che i capi della stagione autunnale avranno un’impronta eclettica e contemporanea. Kristina si è ispirata ad una sua fantasia in cui ha immaginato la figlia di Kurt Cobain Frances Bean, che fruga in soffitta nei bauli della madre e si diverte a mescolare abiti leggeri come sottovesti ai golf in lana grossa del padre. Il risultato di questa idea è una collezione un po’ grunge e un po’ bohemienne, fatto di eleganza e di sensualità (come piace tanto a me!).

Conosco personalmente Kristina da tantissimi anni (ho comprato il mio primo costume fashion in uno dei suoi negozi a 18 anni!) e le sue collezioni non mi hanno mai delusa…custodisco ancora gelosamente nell’armadio tanti suoi capi che rispolvero negli anni e devo dire la verita’, per me sono assolutamente sempre meravigliosi! Fatevi un giro su www.kristinati.it e ditemi su quali capi/colori/tessuti puntate voi per l’autunno. E mentre vi fate un’idea di che stile adotterete nei prossimi mesi, vi faccio vedere un look firmato Kristina Ti, sperando che vi piaccia!!!



Questo articolo ha 125 commenti.

  1. Elisa

    Non so se non l’avessi mai notato prima perchè la tv ingrassa o se sia un effetto acuito dalla minigonna.. non prenderlo come un attacco ma hai delle gambe che fanno veramente impressione, sono due stuzzicadenti! Sembri malata, e non si addice ad una persona allegra e solare come te 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      E cosa dovrei fare? Cambiarle con una magia??? Scusa se ti rispondo cosi’ ma io mangio molto e le mie gambe sono cosi’ da quando sono piccola,infatti mi hanno sempre preso in giro purtroppo.Quando ero ncinta ho preso 15 kg e li ho messi tutti nella parte superiore del corpo,sembravo uno struzzo…non ci posso fare nulla. Pero’ dirmi “sembri una malata” mi sembra veramente offensivo.

      1. Imma82

        Cara Alessia,
        io sono mamma di due bimbi la mia piccola ha due anni compiuti e anche io sono magrissima!!!! la gravidanza mi aveva regalato ben 16 kg, tutti sapriti dopo pochi mesi! io ti trovo molto bella ed elegante!
        hai un fisico pazzeco, avercelo!
        a chi ti dice “sembri malata” (lo dicono spesso anche a me) io rispondo “tu, sembri malata, SI, D’INVIDIA PERO’!!!” bacioni

      2. Roberta

        Ale! Ma non te la prendere! A parte che hai delle gambe fantastiche e un fisico mozzafiato.. E poi la perfezione è noiosa: io penso che ci siano molte donne bellissime che non hanno nemmeno un quarto del tuo fascino e del tuo sex appeal ! 😉 Questo per dire che la bellezza non basta.. Tu ci metti del tuo!

        E come sempre le persone che hanno personalità, verve e carattere attirano anche qualche invidia ogni tanto..

        Te lo dico non perché penso che tu abbia bisogno di qualcuno che ti difenda, ma perché penso davvero che tu sia una bella persona.

        Buona giornata! 🙂

        1. Roberta

          P.S. Certo che quelli che da piccola ti prendevano in giro, a quest’ora saranno senza mani da quanto se le saranno mangiate! 😀

      3. Luciana

        Ciao Ale, ma altro che prenderti in giro per le tue gambe, io invece dico BEATA TE..è una gran fortuna avere gambe lunghe e così snelle, anche perchè puoi sbizzarrirti con mini, shorts e leggins di ogni tipo…soprattutto noi donne dal fisico “mediterraneo” faremmo carte false per avere gambe del genere:-)Tra diete, massaggi e palestra mi sa che dovrò rassegnarmi:-)

        Complimenti per l’outfit: glamour e chic al tempo stesso..

        La mini è stupenda, perfetta con la blusa e la pochette è semplicemente deliziosa….

        Mi hai fatto venir voglia di shopping:-)

        Besos

    2. Imma

      io sono una mamma di Modena, ho due figli uno di 7 anni e una di 2! la mia ultima gravidanza mi ha regalato ben 17 kg! e sai quanti me ne sono rimasti 0 (dico zero) sono magrissima anch’io!!! io invece ti trovo molto bella ed elegante! avercele le tue gambe!!!! a chi mi dice della malata (a me succede spesso) io rispondo “Tu sei malata, si, D’INVIDIA PERO'” bacioni Ale!

    3. sara

      mah a me sembrano magre ma tutto sommato normali..ci sono tante donne così alte e slanciate che conservano gambe magre così fino e anche durante la vecchiaia..pensa alle svedesi per dire.. e mica sono malate :D!

  2. giovanna

    ciao, sono tutti fantastici i tuoi look, ma non sarebbe carino trovare una ragazza con qualche kg in più e farci vedere qualche look che nasconda un po’ di manigline dell’amore? Alla moda come solo tu sai trovare….

  3. LaCanasta

    Ale, ottimo look ed ottimo accostamento dei capi. Ho una gonna molto simile alla tua tutta nera (adoro paillettes e lustrini!), ma la uso molto poco perchè in effetti è molto corta e abbinarla è sempre un dramma. Quella della blusa è veramente un’ottima idea! Brava! 🙂

Lascia un commento