Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ankle boots di Isabel Marant: le alternative economiche

Condividi:

Oggi vi voglio parlare di un must have per i vostri piedini, che dopo avere sfoggiato sandali e infradito per tutta l’estate stanno iniziando a desiderare calzature più adatte alla stagione autunnale. La mia scelta è ricaduta sugli stivaletti scamosciati di Isabel Marant, che sicuramente conoscete visto che hanno ormai conquistato tutte le fashion victims e anche numerose attrici, tra cui Kate Bosworth.

Belli sono belli, nulla da dire, ma non sono proprio economici ed è per questo motivo che ho pensato di proporvi una serie di alternative scovate su Internet e fotografate un po’ in giro dalla sottoscritta. Come noterete nelle immagini che sto per mostrarvi, alcuni modelli sono davvero simili a quelli di Isabel Marant e costano la metà della metà; se invece siete proprio a caccia degli originali e non li trovate più nei negozi, ho notato che su alcuni siti tipo Netaporter o Asos li trovate anche leggermente scontati, oppure trovate delle valide alternative.

Guardate un po’ e fatemi sapere cosa ne pensate delle mie proposte!

I Dicker Suede Ankle Boots di Isabel Marant (gli originali!)
Kate Bosworth con i suoi Dicker Suede Ankle Boots di Isabel Marant
ankle boots Minelli (75 euro)
gli ankle boots di Russell & Bromley
gli ankle boots di Russell & Bromley
gli ankle boots di Topshop
alternativa Ash da Liberty London Girl: un sito prezioso per chi ama Londra e il fashion
ankle boots alternativa Nero Giardini
gli ankle boots Rag & Bone

Minelli
– Russell & Bromley
Top Shop
Ash
– 
Nero Giardini
– Rag & Bone 

Questo articolo ha 83 commenti.

  1. enrica

    mi piacciono quelli dellla minelli ma sul sito non si trovano!

  2. mary

    Ciao a tutte!!!! Vorrei fare un piccolo sondaggio. I miei festeggiano il 25esimo anniversario della loro unione, un traguardo importantissimo. Vorrei fare loro un regalo non solo bellissimo ma che sia anche in tema con il viaggio che si sono regalati per l’occasione. Andranno due settimane in un resort molto “vip” in Tailandia e vorrei che portassero con sè il mio regalo e che lo usassero nel corso della vacanza. Avevo pensato a un set di valigie ma non so su quale brend puntare ma la mia amica Stella dice che è un po un regalo da vecchia zia!!!! Aiuto!!!! In alternativa avevo pensato ai teli che son tanto di moda sulle spiagge “vip”, potrebbe essere un’ idea carina visto che oltre ad essere un regalo importante , è pensato per tutti e due e poi lo userebbero per tutta la vacanza ( e anche per le prossime visto il prezzo!!!! ) Cosa ne pensate? Qualcuno sa dirmi se li vendono anche alla Rinascente o se si ordinano solo tramite il sito? Si accettano consigli. Naturalmente anche da te , Alessia. Ps il tuo blog mi piace tantissssssimo.

  3. Manu

    sono veramente orribili… stivaletti alla peter pan… dai!

  4. RigillaMas

    Personalmente non amo gli ankle boots di questo tipo, preferisco i biker, o ancora meglio i tronchetti.Complimenti per il blog è davvero splendido e in assoluto manca di quello sfondo commerciale prorpio dei siti delle pseudo-celebrità.Il tuo stile è fresco e molto spontaneo e porti avanti questo progetto nonostante tu sia nelle condizioni di guardare molte di noi dall’alto in basso.Questo ti fa onore, complimenti! Tornando agli stivaletti la mia alternativa a loro sono scarpe come queste http://www.thecorner.com/it/donna/stivaletti_cod44421501qw.html
    Trovo siano più femminili!
    Passa a trovarmi se ti va http://glamourvoice.blogspot.it/

Lascia un commento