Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Black look…per le giornate un po’ confuse

Condividi:

Si sa, il nero è il colore dell’eleganza, ed è una delle tinte più amate – se non la più amata – da noi donne. Il motivo? Semplice: è un colore che dona stile e carattere anche ai look più improvvisati, sempre perfetto per ogni occasione ed ogni contesto e facilmente abbinabile.  Soprattutto è forse l’unico colore che ci fa sentire a nostro agio anche quando non ci sentiamo al top della nostra forma fisica. 🙂

Oggi vi propongo questo outfit per le giornate in cui siete un po’ confuse, andate di fretta e non vi va di fare troppi abbinamenti… ho solo aggiunto un tocco di fucsia per rallegrare il mio umore e una magnifica tracollina di Chanel che rende il tutto trés chic! Che ne dite?

P.S. Scusate il disordine in bagno, ora metto tutto in ordine. 🙂




Canotta rosa: H&M
Maglia nera: Zara
Leggins: Topshop
Scarpe: All Star (Converse)
Tracollina: Chanel

Questo articolo ha 136 commenti.

  1. mony

    Ciao Alessia secondo me lo smalto nero non va bene perchè c’è troppo nero così…per staccare un po era meglio lo smalto rosa come la canotta di h&m e lacci delle scarpe…risaltava di più a mio parere!

  2. daniela

    alessia,sei unica e soprattutto sei semplice e simpatica,una caratteristica non facile da trovare in donne dello spettacolo.In questo stile mi riconosco molto.Qualche volta puoi darci dei consigli su prodotti viso e corpo che secondo te sono validi?Grazie.baci

  3. LaCanasta

    Ciao Aleeeeeeeeeeeee!
    Sei molto carina con questo outfit, il nero è uno dei miei colori preferiti. In barba al bon ton lo uso spessissimo anche di giorno: sfina, si abbina facilmente e spesso mi dà quell’aria rock-chic che tanto adoro! 🙂 Bella anche l’idea di abbinarci le Converse con quel tocco di fucsia (altro colore che adoro!). 😀 La borsetta Chanel, poi, è un amore. Davvero. Un abbraccio!

Lascia un commento