Appuntamento di lavoro importante? Proviamo con un look stiloso ma comodo e informale

Appuntamento di lavoro importante? Proviamo con un look stiloso ma comodo e informale

Se avete un appuntamento di lavoro importante ma non volete indossare dei capi troppo ingessati potremmo optare per abbinamenti che siano chic  ma tassativamente comodi.

Credo sia indispensabile essere sempre un minimo informali proprio per non creare troppa distanza tra gli interlocutori. In realtà la canotta che indosso in queste foto è un po’ troppo scollata (vedi reggiseno…è spuntato fuori!), quindi per apparire più professionali magari potreste chiudere il gilet oppure usare una capo più aderente in modo da evitare di essere troppo sexy. Per quanto riguarda i capelli ho fatto la mia solita treccia sporca, andatevi a riguardare il mio video casalingo se vi va, lì vi insegno come farla!

P.S. Nell’ultima foto ho fatto una posa buffa solo per farvi vedere il cavallo dei pantaloni…comodissimi!!!




 

Pantaloni: H&M

Canottiera: Kontatto
Gilet: Zara
Borsa: Stella McCartney
Ankle boots: Stella McCartney
Occhiali: Hogan
Collanina: La Patty Gelosa
Smalto: Rouge Noir di Chanel

 

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 127 commenti.

  1. avatar

    Non mi sembra tanto adatto per un appuntamento di lavoro importante, troppo sbarazzino e sportivo (a parte e scarpe). Magari con una camicetta a maniche corte sarebbe stato meglio 😉

  2. avatar

    Ciao Ale….mi piace un sacco anche questo Look ..ma le scarpe di chi sono ??? Splendide !!!

  3. avatar

    Bellissima ed impeccabile. Scusa un attimo, ma ho visto che la borsa è di Stella Mc Cartney, mi sono collegata al sito ed il costo è SEMPLICEMENTE di 895.00 euro? o.O un po’ tantino :$

    1. avatar

      Ciao Giulia ho acquistato la Marilyn blu cyan e bellissima colore e pelle un modello diverso da quelli che si vedono in giro! Comunque se sei di Roma io l’ ho presa nel negozio di Peroni calzature a viale Europa. Buona giornata un consiglio prendi il colore che più ti piace anche perche si abbinano benissimo su tutto!

Lascia un commento

Chiudi il menu