Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Total look Zara autunnale: chic is cheap!

Condividi:

Oggi vi voglio mostrare un look autunnale targato Zara. Sono entrata nello store di Roma perche’ stavo cercando la collana che vedete nelle foto (qualcosa come 20 euro!!!) e alla fine ho comprato anche i pantaloni e il maxi gilet di pelo che trovo molto chic!!!

Devo dire che Zara,a differenza di tanti brand low cost, fa veramente delle belle collezioni e le cose sono fatte molto bene… insomma puoi rimetterle anche l’anno successivo! Permette quindi a tutte noi di essere alla moda senza doversi svenare per una borsa, una t-shirt, un paio di pantaloni, una bella giacchetta o delle scarpe comode.

Vorrei farvi notare che la mia attenzione e’ andata sui bijoux che  propone nella collezione di quest’autunno inverno….sono davvero belli e sembrano antichi. Quando ho indossato questa collana nessuno pensava che fosse finta per quanto e’ fatta bene… provare per credere!!!

Ecco qui il mio total look Zara: fatemi sapere cosa ne pensate!






Questo articolo ha 110 commenti.

  1. Rosina

    ciao alessia, qualsiasi cosa tu metta stai bene, ma si puo’ mettere un pantalone di cotone con una pelliccia??d’inverno muori dal freddo con quei pantaloni e d’estate (o primavera/autunno) muori dal caldo. Comunque la pelliccia, ho visto sul sito che costa 278 euro, e non è pochissimo per chi guadagna un misero stipendio 🙁 tipo il mio. un bacione Pine’ 🙂

    1. Greta

      È ma lei non ha di questi problemi…..

  2. ila

    ale, mi sei molto simpatica… ma il gilet peloso è passato di moda da almeno un paio di anni….

  3. SIMONA

    Devo darti ragione cara Alessia, Zara mi ha conquistata fin dal suo debutto anche qui nella piccola Ferrara e/o Bologna dove di solito mi servo, alla faccia di chi i primi tempi mi additava dicendo che indossavo solo robaccia…

    sei sempre la numero uno!!

  4. Giovanna

    La collana è stupenda e la camicia fantastica *-* Ma il pantalone e il gilet non fanno per me..anche se a te sta bene tutto quindi 🙂
    Baci,Giò

Lascia un commento