Ormai lo sapete, io amo mischiare stili, generi, colori e accessori… insomma giocare con i look è un modo per esprimermi, e mostrarvi la mia personalità.
Anche oggi ho voluto divertirmi con questo look semplice, essenziale e perfetto per la vita in città: a volte caotica, frenetica e veloce.

Ho pensato di abbinare ad un jeans, aderente e un pò corto sopra la caviglia, una giacca molto classica e un pò collegiale che ricorda quelle delle divise scolastiche, entrambi di Tommy Hilfiger acquistate sul nuovo sito e-commerce. Mettendo sotto il blazer (tra l’altro molto morbido e comodo), un maglioncino fluo e una collana a catena un pò rock,volevo appunto sdrammatizzare il tutto.
Beh… mi è sembrato di tornare un pò indietro nel tempo… trovo infatti che questo look sia molto sbarazzino, ma tutto sommato adatto anche alle donne un pò più grandi (e quindi anche a me!).

P.S. Di solito non posto mai foto del fondoschiena, ma qui si trattava della vestibilità dei jeans e non trovavo la foto volgare… era solo per farvi capire che fanno anche un pò un effetto push-up :-)))

E voi cosa ne pensate di questo outfit?

– GIACCA: Tommy Hilfiger
– MAGLIONCINO: Equipment
– Jeans: Tommy Hilfiger
– Scarpe: adidas Originals
– Borsa: Proenza Schouler
– Collana: Mango

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 106 commenti.

  1. avatar

    ciao aleeee! a furia di leggere il tuo blog e i tuoi commenti mi sembri quasi una mia amica! parlo di te anche al mio fidanzato della serie “sai alessia dice che…” oppure l altro giorno che venni a roma pensai chissà alessia che locale mi consiglierebbe! 😛 Cmq bellissimo questo outfit! il maglioncino giallo è proprio quello che serve per combattere il grigiore invernale!!! non potresti mai essere volgare! nemmeno se ti impegnassi! baciii

  2. avatar

    Aleeee sei davvero bella e sopratutto che fisicoooooo……;)

Lascia un commento