Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look per mamme grintose!

Condividi:

Oggi mi stavo preparando per girare un video di saluti a Silvia Toffanin per “Verissimo” (che andrà in onda il prossimo sabato), così ho pensato di vestirmi molto sportiva e molto comoda, perché in qualche modo volevo dare dei suggerimenti alle mamme che vanno al parco la domenica con i loro cuccioli. 🙂

Ho pensato che potesse essere un look carino da consigliare anche a Silvia – che é anche un’amica e che non ha di certo bisogno dei miei consigli ,dato che ha molto gusto – ma era un modo per giocare un po’, visto che il mio pezzo forte l’ho sfoggiato alla fine del mio filmato ed è tutto dedicato ad Alvin (sabato capirete perché e vi farà molto ridere!).

Questi sono i capi del mio look dedicato alle mamme grintose, che hanno voglia di rotolarsi sul prato con i loro bimbi. Tra l’altro la borsa realizzata in canapa è dipinta a mano su materiale militare trattato e rigenerato… ed  è rigorosamente made in Italy!

Che ne dite Pinelle?

Felpa blu cobalto: American Apparel
Jeans boyfriend: HTC
Giacca militare: Topshop (sezione vintage)
Stivali: HTC
Borsa: Saisei
Orecchini: Mango
Cintura: Dsquared
Occhiali : Giorgio Armani

Questo articolo ha 71 commenti.

  1. Eli patatini

    Ti ho vistooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    davvero carino il tuo saluto natalizio!!!!!!!!! io immagino Silvia semplice e naturale come te………
    Kiss kiss

  2. Stefy

    Cao Ale!!!!! Ti ho visto sabato a Verissimo sei stata come al solito molto divertente e Tommy non e’ da meno bacissimi

  3. simona

    Trovo azzeccato l’abbinamento dei colori maper i miei gusti quello stivaletto e’perfetto solo indossato con jeans ultraslim, non mi piace l’ effetto “arruffato” sulla gamba 🙂

  4. Carlotta

    Bellissimo look! adore gli stivaletti (che sto cercando per mia sorella), li ha fatti simili anche Sebastian, ma costano quasi 300€!

    il mio blog–> Style and Trouble

  5. federica martini

    Complimenti Ale..bellissimo anche questo look e soprattutto pratico x noi mamme! sei sempre superchic!!! ma volevo chiederti qualche idea x me che non ho purtroppo il tuo fisico..sono piccolina e formosetta…ho partorito da 5 mesi la mia splendida Angelica…ma ho ancora un pò di pancetta che non va via…e qualche kg in più…magari Ale…intanto grazie e un bacio!

Lascia un commento