Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look per mamme grintose!

Condividi:

Oggi mi stavo preparando per girare un video di saluti a Silvia Toffanin per “Verissimo” (che andrà in onda il prossimo sabato), così ho pensato di vestirmi molto sportiva e molto comoda, perché in qualche modo volevo dare dei suggerimenti alle mamme che vanno al parco la domenica con i loro cuccioli. 🙂

Ho pensato che potesse essere un look carino da consigliare anche a Silvia – che é anche un’amica e che non ha di certo bisogno dei miei consigli ,dato che ha molto gusto – ma era un modo per giocare un po’, visto che il mio pezzo forte l’ho sfoggiato alla fine del mio filmato ed è tutto dedicato ad Alvin (sabato capirete perché e vi farà molto ridere!).

Questi sono i capi del mio look dedicato alle mamme grintose, che hanno voglia di rotolarsi sul prato con i loro bimbi. Tra l’altro la borsa realizzata in canapa è dipinta a mano su materiale militare trattato e rigenerato… ed  è rigorosamente made in Italy!

Che ne dite Pinelle?

Felpa blu cobalto: American Apparel
Jeans boyfriend: HTC
Giacca militare: Topshop (sezione vintage)
Stivali: HTC
Borsa: Saisei
Orecchini: Mango
Cintura: Dsquared
Occhiali : Giorgio Armani

Questo articolo ha 71 commenti.

  1. Giusina

    Aleee dove posso trovare quegli stivali???Sono bellissimi!!!!

  2. MICHELA

    CIAO Ale!!!!devo dirti che mi hai dato delle bellissime idee sull’abbigliamento e il tuo sito web mi piace un sacco…continua così 🙂 quando ti rivediamo in tv????? un bacione!

  3. lauren

    aleeeeeeeeeee kome si kiama qst felpa blu???sul sito non la trovo!!!!!!!!!!!

Lascia un commento