La Pinella

la pinella

Eh si, le calze fanno la differenza!

Di solito noi donne ,quando stiamo a casa, amiamo la comodità , perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy , anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look “Bridget Jones disperata”!

Oggi quindi, vi propongo un look casalingo sensuale che, con dei piccoli cambiamenti, può essere stravolto per diventare streetwear. Eccomi nel mio lettone , con dei bellissimi e sensuali leggings velati a pois di Mirtylla un prodotto assolutamente made in Italy di qualità e a prezzi contenuti, che trovate in vendita solo online (ci sono anche dei bellissimi bikini), ed un caldo e comodo maglione nero. Mentre Claudia mi faceva le foto, mi veniva un po’ da ridere assumendo queste pose da calendario (sono passati troppi anni!), ma volevo rendervi l’idea di come una calza possa fare la differenza…

Poi in un attimo suona la porta, e siccome non era il postino ( che avrebbe suonato anche la seconda volta :-))),mi sono dovuta vestire rapidamente…. e in men che non si dica – calzettoni, stivali e un giaccone di lana pesante – sono scesa a prendere la posta!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
120 Discussions on
“Eh si, le calze fanno la differenza!”
  • Ciao alessia. Bella come sempre. Scusami, ma hai mai pensato di fare un articolo sui gambaletti di nylon? Sai io credo che siano comunque molto carino e a me piacciono e spesso li uso anche a casa. Come dicevi anche tu in questo articolo, con tranquillità e comodità. Ovvio che esistono quelli della nonna… ma credo anche che ce ne siano molti molto belli e comodi (che sono quelli che poi uso io ricamati, velati, neri)… Credo che sotto un bel pantalone facciano la loro figura! Ciao, un bacione!! Marianna.

Leave A Comment

Your email address will not be published.