Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eh si, le calze fanno la differenza!

Condividi:

Di solito noi donne ,quando stiamo a casa, amiamo la comodità , perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy , anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look “Bridget Jones disperata”!

Oggi quindi, vi propongo un look casalingo sensuale che, con dei piccoli cambiamenti, può essere stravolto per diventare streetwear. Eccomi nel mio lettone , con dei bellissimi e sensuali leggings velati a pois di Mirtylla un prodotto assolutamente made in Italy di qualità e a prezzi contenuti, che trovate in vendita solo online (ci sono anche dei bellissimi bikini), ed un caldo e comodo maglione nero. Mentre Claudia mi faceva le foto, mi veniva un po’ da ridere assumendo queste pose da calendario (sono passati troppi anni!), ma volevo rendervi l’idea di come una calza possa fare la differenza…

Poi in un attimo suona la porta, e siccome non era il postino ( che avrebbe suonato anche la seconda volta :-))),mi sono dovuta vestire rapidamente…. e in men che non si dica – calzettoni, stivali e un giaccone di lana pesante – sono scesa a prendere la posta!

Questo articolo ha 120 commenti.

  1. rosaria

    ciao io ho 34anni e ti seguo da quando per la prima volta ho visto una ragazza carinissima e simpaticissima che conduceva il gioco dell oca e ti stimo perche a differenza di altre pseudo soubrette tu sei rimasta la ragazza che vidi tanti anni fa in tv, baci …!!!!

  2. daniela

    Belle le calze Ale*.*! E’davvero carinissimo il tuo blog, molto semplice, spontaneo proprio come te, e adatto a tutti, con consigli facili da seguire. Attendo i prossimi post 🙂

  3. valentina

    come sempre ci sai fare…!!!da un semplice leggins hai creato un look carinissimo!!!brava pinella!!!

  4. Isabella

    Ale Sono stupendissime queste calze! 🙂 anche se io in casa preferisco stare in tuta! Tu anche con uno straccio saresti bene!! Baci bella Alessia 🙂

  5. Eleonora

    Sei un mito Ale, te lo devo proprio dire!!!A parte che stai bene con qualunque cosa…ma poi l’idea di fare il post casalingo è fantastica….sei veramente una di noi, una donna di spettacolo ma chiuso il sipario, spenti i riflettori sei Alessia, punto…e questo si vede, brava, complimenti davvero :-)!
    Baci cara e buona serata!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie ele! Sono così contenta che ti piaccia il mio blog…e’ una cosa divertente,ma mi permette di stare in contatto con voi ancora di piu’!!!

Lascia un commento