Trova le differenze!

Trova le differenze!

Ciao ragazze, spesso mi chiedete i prezzi dei capi che indosso, a volte mi dite che alcuni pezzi sono un po’ troppo cari, perciò oggi vi voglio dimostrare come, sia indossando abiti di uno stilista famoso ( che tra l’altro io amo!!!), sia scegliendo capi di marchi low cost, si possa ottenere esattamente lo stesso effetto!

 Se guardate le foto proposte di seguito forse vi sembro vestita allo stesso modo, in realtà nelle prime sfoggio un total look Stella McCartney, nelle altre ho un outfit firmato Zara e H&M,non è sorprendente?! 🙂 Questo perchè, come ormai tutte sapete (io lo sostengo fermamente!), non serve avere nell’armadio solo abiti firmati, basta avere un po’ di gusto e di pazienza e si riesce benissimo ad essere eleganti anche spendendo poco, a tutte le età e con qualsiasi taglia. E se in qualche outfit vedete delle cose troppo costose, vi basta lo spunto…trovare qualcosa di simile a prezzi notevolmente più bassi non è poi così difficile!!!

(P.S. Una cosa low cost nel total look di Stella McCartney l’ho inserita: è la collana di Mango!)

– Total look: Stella McCartney
– Scarpe: Casadei 

 

Look Low-cost
– pantaloni: Zara
– giacca: H&M
– scarpe: Aldo
– pochette: Luxury

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. avatar

    Alessia concordo al 100 % con quello che hai scritto! Questo tipo di look ti sta da Dio.. Le scarpe Casadei sono spettacolari!

  2. avatar

    La scarpe di Casadei sono STUPENDE!!
    chissà se potrò mai premettermele!!!
    complimenti per il blog 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu