Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Trova le differenze!

Condividi:

Ciao ragazze, spesso mi chiedete i prezzi dei capi che indosso, a volte mi dite che alcuni pezzi sono un po’ troppo cari, perciò oggi vi voglio dimostrare come, sia indossando abiti di uno stilista famoso ( che tra l’altro io amo!!!), sia scegliendo capi di marchi low cost, si possa ottenere esattamente lo stesso effetto!

 Se guardate le foto proposte di seguito forse vi sembro vestita allo stesso modo, in realtà nelle prime sfoggio un total look Stella McCartney, nelle altre ho un outfit firmato Zara e H&M,non è sorprendente?! 🙂 Questo perchè, come ormai tutte sapete (io lo sostengo fermamente!), non serve avere nell’armadio solo abiti firmati, basta avere un po’ di gusto e di pazienza e si riesce benissimo ad essere eleganti anche spendendo poco, a tutte le età e con qualsiasi taglia. E se in qualche outfit vedete delle cose troppo costose, vi basta lo spunto…trovare qualcosa di simile a prezzi notevolmente più bassi non è poi così difficile!!!

(P.S. Una cosa low cost nel total look di Stella McCartney l’ho inserita: è la collana di Mango!)

– Total look: Stella McCartney
– Scarpe: Casadei 

 

Look Low-cost
– pantaloni: Zara
– giacca: H&M
– scarpe: Aldo
– pochette: Luxury

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. francesca

    Pochette “luxory” è la marca ? scusa ma sembra proprio di Stella….

      1. francesca

        ho scritto male, voglio fare mille cose contemporaneamente , poi sembro analfabeta…. grazie Ale, sei sempre gentilissima nel risponderci!!!!

  2. agnese

    alèèèèèèèèèèèèèèèèè sei bellissima..mi piace un sacco questo outfit..complimenti..sei davvero carinissima:) grazie per i consigli che ogni volta ci dai:):):)

  3. Carla

    Io compro SOLO low cost quindi, conoscendo bene (diciamo pure a memoria!) i prodotti che questi negozi propongono, vado oltre, e, conferma di quanto hai scritto, ti dico che avresti potuto costruire un look “identico” a quello in SMcC perché Bershka vende dei decoltè col tacco molto simile a quelli Casadei e ha anche delle camicie uguali in vari colori, mentre da zara c sono pantaloni dalle linee più diverse e quindi anche simili ai tuoi SMcC.
    Comunque scrivi sempre dei post molto carini e proponi sempre dei look molto interessanti! Bacii!

      1. Carla

        Figurati!…Grazie a te!
        Ti poni in un modo così cordiale e simpatico che sembra di conoscerti!..Viene naturale sentirsi partecipi di quello che fai… 😉

  4. valens

    Secondo me la differenza c’è e si vede!!! Il pantalone di Stella è centomila volte più bello… x non parlare delle scarpe poi che c’è un abbisso notevole!! Però alla fine, x chi come me non può permettersi certi capi costosi, almeno c’è il ripiego… carino, ma pur sempre un ripiego!!!!! 😉

  5. thelaucost

    sei mitica! io amo il low cost! infatti ho un blog che è improntato proprio su questo! thelaucost.blogspot.com se vuoi darci un occhiata!
    kiss

Lascia un commento