Look di Capodanno: comodo semplice e cool!

Look di Capodanno: comodo semplice e cool!

Mancano poche ore al 2013, e come sempre il dilemma è cosa indossare al party di fine anno 🙂
In particolare noi donne… si ok,vogliamo mettere qualcosa di elegante e sfizioso, ma dobbiamo fare i conti con il fatto che ci piace anche scatenarci e ballare per tutta la notte  senza problemi!
Questo abito che fa parte della limited pop edition di Dondup credo faccia proprio al caso nostro: semplice, leggero comodo e con quel tocco di colore della cintura arancio, che lo rende anche cool e fa molto Capodanno… senza calze mi raccomando, tanto alle feste fa sempre un gran caldo :-)))

Inoltre con la borsa non ho voluto rinunciare  a qualcosa di blu cobalto… uno dei colori più di moda in questo ormai passato 2012!
Cari i miei pinelli e le mie pinelle… mi avete regalato tante emozioni da quando ho aperto questo blog; non avrei mai immaginato di ricevere così tanto affetto e così tanta allegria con tutti i vostri consigli e commenti… vorrei stringere e sbaciucchiare ognuno di voi! Grazie di cuore, e tanti auguri per questo 2013 che sta arrivando… vi auguro tutte le cose piu’ belle del mondo! Vi voglio bene, davvero.


– abito: Limited Pop Edition Dondup
– giacca: Topshop
– scarpe: Jimmy Choo
– borsa: Becatò

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 78 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale! Complimenti, sei sempre splendida e adoro i tuoi look, in particolare quelli più vintage. C’è possibilità che tu venga a Milano qualche volta?
    Un bacio e buon anno

  2. avatar

    ciao,e buon anno a tutte…allora,il look perfetto,ti sta benissimo,ma immagino lo stesso look con il mio “stacco di coscia”,il mio girovita e giroseno e piangooooo!Sembrerei un grosso mirtillo.

  3. avatar

    ma le scarpe aperte?fuori si gela e mettere le scarpe aperte nn so! per il resto vestito e borsa bellissime!

Lascia un commento

Chiudi il menu