Ciao Pinelle, oggi dovevo uscire a piedi (ci sono le targhe alterne a Roma) per andare ad un appuntamento di lavoro, quindi avevo bisogno di vestirmi un po’ carina e formale, ma ero terrorizzata dal freddo e da una minaccia di pioggerella romana.
Quest’anno infatti il clima è stato decisamente altalenante, non si sa mai cosa indossare per non morire di freddo o di caldo (anche se avere un Natale quasi primaverile – soprattutto qui a Roma – è stato molto piacevole!), adesso però sembra che il freddo – quello vero!!! – stia arrivando ed io, che sono molto freddolosa, mi sto preparando.
Sono partita dalle scarpe, ovviamente basse e comode: le sneakers di Philippe Model ….ma volevo essere comunque un po’ carina, così sopra i jeans, ho messo una canotta di seta ed una giacca di panno grigia con i revers di pelle (il mio tocco rock) di un marchio giovane HeBe che ho scoperto girovagando per la città (è disegnato da 4 ragazze tutte diplomate all’accademia di moda e rigorosamente Made in Italy!) , un collana di Luxuryfashion, ed infine una comodissima borsa: la Postina di Zanellato.
Sopra a tutto, visto che avevo proprio bisogno di qualcosa di caldissimo, ho messo la giacca di Woolrich (con la quale non correvo rischi di congelamento), che tutti conoscete ed é un marchio americano di lunga tradizione, infatti nasce nel 1830.
Diciamo che questo look fonde tradizione e innovazione : un marchio antichissimo con un marchio nuovissimo, che ne dite?
























Questo articolo ha 92 commenti.
Alessia Ti STIMO !!!!!!
SEI VERAMENTE GIUSTA CIAO
ciao Ale, sei stupenda….hanno attirato la mia attenzione i tuoi braccialetti. Dove li hai presi?
un abbraccio
Ale sei stupenda….. ma i tuoi braccialetti hanno attirato la mia attenzione…..dove li hai acuistati
un abbraccio emi
Bella Alessia,mi piace un sacco la borsa,la giacca,la canotta e la collana poi…fantastica!Alessia sei sempre così femminile..sei davvero bella!!! 🙂 baci cara :)))))))
Look comodissimo….hai fatto bene a mettere il Woolrich tiene un sacco caldo….fuori è un freddo!!!!! 🙂 ciao Ale un bacione e buona serata!