Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

L’outfit “non outfit”

Condividi:

Oggi non mi sentivo molto creativa, e poco fa mentre cercavo tra i vestiti qualcosa di carino per consigliarvi un nuovo look, ho capito che non sarebbe saltato fuori proprio nulla di buono… così alla fine mi sono arresa, ed eccomi qui sul lettone in tenuta da casa… perdonatemi!!!!!

Nonostante la pigrizia ho deciso comunque di documentarvi la mia giornata poco fashion. Mi sono messa dei calzoncini di felpa di Topshop, una canotta fragola di Superdry (marchio inglese nato da un viaggio a Tokyo) e una giacca/vestaglia/giaccone/maglione di L’Aura (sì, la stessa delle borse che vi ho mostrato in molti post).

Vi piace? Ispiratemi voi, Pinelline mie!!!! 🙂

(P.S. Noterete un gran livido sulla gamba, me lo sono fatto l’altra sera mentre mettevo a letto Mia – gran botta al buio sullo spigolo del fasciatoio!!! – ma come ben sapete su questo blog non troverete le foto ritoccate con Photoshop, quindi daje de lividooooo!!!! Baci a tutti!)

Questo articolo ha 102 commenti.

  1. Carola

    Giacca,maglione,vestaglia,love it!!!!!!sono tutto il giorno in giro in “ghingheri” ma le mie tenute da casa siano a dire poco indecenti, non riesco a cambiare..per me comodità e’ sinonimo di abbrutimento!!!mi starebbe bene se stasera suonasse alla mia porta David Gandy e mi trovasse in quelle condizioni…grazie dell’ottimo consiglio cercherò di prendere spunto!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahah! guarda che anche io sto sempre in pigiamone e fase abbrutimento…!!!

  2. Adele

    Ale sappi che anche con il “non outfit” sei sempre fashion!!!!!!!!!!vedessi me in giro per casa…..!!!!LA giacca è stupenda e tu sei sempre carina, spontanea, tenera, sincera e potrei continuare…….daje!Baaaaaaci

  3. Raffapollon

    Ale ciao!!
    daje de livido è bellissimaaaaaaa…
    Direi che manca un post su una mise da notte??? non so…tuta da super Pippo, camicia da notte sexy, pigiamone di Oysho moooolto trendy! Babydoll, felpa, calzettoni, pantofolone, pantofola con il tacco…a te la scelta!! ah ah ah

    🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      pigiamoni con i maialini di zucca stregata? amooooo

  4. Sofia

    Ciao Ale!! Che ne dici di un bel post coi tuoi rossetti preferiti? Adoro il tuo modo di truccarti!! 🙂

Lascia un commento