Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Osiamo con gli shorts e le calze colorate!

Condividi:

Questa volta ho osato un po’ in fatto di look, visto che ho deciso di indossare gli shorts d’inverno, cosa che non capita quasi mai.

L’altro giorno mi è venuta voglia di osare dopo avere visto l’outfit di un’amica che è venuta a trovarmi a casa…era stupendaaaaa! Shorts di jeans, calza pesantissima beige e stivali maculati di Zara di qualche anno fa: un look decisamente british. Mi sono detta: “Perché no? Posso provarci anche io!” ed il risultato è quello che vi sto per mostrare.

Divertente sì, ma forse poco adatto ad una stampellona come me, trovo che i calzoncini e le calze colorate stiano meglio alle ragazze mignon…voi che ne dite?

Camminavo per casa e mio figlio Tommaso mi fa grandi segni di approvazione e mi dice “Mami, stai una bomba!!!”, così ho deciso di proporvelo comunque. La cosa che si nota di più sono sicuramente queste calze colorate, ho scelto il colore che va di moda quest’inverno: il mio amato vinaccia! Vi piace?

– Giacca: Topshop
– Maglia : American Apparel
– Shorts: Seven
– Cinta: Dsquared
– Stivali: Chloè Vintage
– Calze: Calzedonia
– Collana: Sharouk
– Borsa: Proenza Schouler
– Sciarpa cachemire: Faliero Sarti

Questo articolo ha 163 commenti.

  1. eli73

    ha proprio ragione tuo viglio!stai benissimo!!!E poi tu sei così solare che ti sta bene tutto!!!Buona gioranta

  2. valentina

    Ale io approvo in pieno questo look:)!!!borsa e stivali sono stupendi!!!!e anche il mix di colori!!!!

      1. valentina

        ale….un pò di tempo fa ho commentato (come sempre:)) un tuo post…e ti ho scritto se ti andava di dare un ‘occhiata ad una mia pagina facebook mi farebbe piacere sapere se ti piacciono le creazioni nate da una mia idea e realizzate dalle abili mani di mia zia!!!!ci sono orecchini, pendenti, colletti tutti all’uncinetto la pagina si chiama Gioie di filo il link è questo: https://www.facebook.com/#!/GioieDiFilo?fref=ts!!!
        grazie Ale!!!!

  3. Isabella Pinella

    Ale, invece per me stai molto bene! Mi viene da ridere perchè io penso il contrario; io sono mignon (alta1.65) e adoro le calze colorate ma.. non mi ci vedo! Le adoro quando le vedo addosso alla mia amica marta che ha due belle gambe lunghe come le tue, che invidia mi fate! A me piace moltissimo come look. Gli stivali non mi fanno impazzire invece.. non sono il mio genere!
    Volevo dirti.. tu che ami il look low cost.. conosci mango? Io lo adoro! Vai a fare un giro sul sito!!

    Aleee quando fai ancora la chiaccherata via webcam??? Ci piaceeeee!!!
    Daje de calze colorate comunque.. fidati stai bene davvero!!!

    Bacioniiiiiii!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      nooooo,state meglio voi piccoline con gli shorts…dammi retta!!!

  4. diciamo che per non beccarmi una broncopolmonite io metto di solito le doppie calze ahaha , adoro il colore dei collant , ne ho una paio anche petrolio e sono meravigliose.
    Bellissima come sempre!

  5. claudia

    Aleeeeee ma questo outfit è supendo!!!! indossi praticamente i miei colori preferiti!

Lascia un commento