Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look total black elegante e un po’ rock!

Condividi:

Cena a casa mia: di solito la mia “mise tipo”  in questa circostanza è composta da jeans, camicetta e ballerine. Stavolta però si trattava di una cosa più impegnativa, una cena di lavoro con persone che non conoscevo bene bene, così ho optato per un rigoroso look total black, cercando di renderlo più particolare e meno scontato – ma anche più sensuale e aggressivo – con un super stiletto maculato.

Le scarpe che indosso nelle foto che state per vedere sono di Alaia…so che sono molto costose, quindi vi consiglio di guardare bene nei vostri negozi di fiducia o nei siti web di shopping online che conoscete già perché sicuramente tutti gli stilisti quest’anno (anche i brand low cost come Zara,vi ho messo una foto), hanno messo in collezione una calzatura simile a questa. Altrimenti scegliete uno stiletto qualsiasi che renda tutto un po’ più rock, va benissimo lo stesso!

I pantaloni sono super skinny e arrivano da Topshop, sopra ho messo una camicia maschile di Stella McCartney, in vita una cintura sottile di American Apparel e al polso una catena dorata di Versace (mi è rimasta dal “Grande Fratello”, cercherò di trovare la foto per rinfrescarvi la memoria 🙂 ).

Attendo di sapere da voi come vi vestite per una cena un po’ più elegante in casa!

– Camicia: Stella McCartney
– Jeans skinny: Topshop
– Cintura: American Apparel
– Stiletto: Alaia
– Bracciale: Versace

Questo articolo ha 109 commenti.

  1. Lisa Latroisieme

    ..Sicuramente la scarpa da tutto un altro tono all’intero look.. e’ favolosa!
    Io pero’ ammetto di non mettere mai tacchi x accogliere amici o conoscenti a cena… anzi ciabatte e via anche per loro hihihihihihhihi!!
    Che hai cucinato di buono?

    Bacio
    L3

    lisalatroisieme.blogspot.com

  2. eli73

    Niente male per ricevere a casa!!!Grazie dei consigli!!! e qual era il menù? Servirebbero suggerimenti anche per quello 🙂 Buona giornata

  3. Michelangelo

    Da dove parto? …bèh che figata , un blog scritto totalmente da Alessia Marcuzzi su una passione che accomuna tutte le donne…sarò onesto penso sempre che le persone dello spettacolo vivano in un altro pianeta, che siano arroganti e che non centrino nulla con le persone e che abbiano smarrito ogni sorta di normalità .Ma questa cosa che porti avanti con tanta semplicità con foto fatte da comune mortale ,rispondendo sempre ai commenti ai tuoi post mi fanno capire che forse non si può di far tutta l’erba un fascio e che sei molto più vicina alle persone comuni di tante ragazze menose che ci sono qua a milano che giocano a fare le vip.
    Sarò sincero , a me da maschietto di vestiti non importa nulla ma “ti vedo” da quando facevi amici mostri e tutto questo è molto carino, una bella passione che ti accomuna con le tue fan…complimenti.
    Ciao ciao
    Miki

  4. Carol

    Ale la foto in cui ridi di profilo è il top! Stra bella!
    Scarpe con tacco in casa…mai!!! Mio marito mi ammazza gli rovino il suo amato parquet!!! ih ih ih Fa nulla se nelle cene sole donne/mamme le mie girls arrivano con tacco 12 … (anche perchè poi vanno a fare il dopo cena loro…;-) )… così lui la mattina si arma di folletto e scopa lucidarice x parquet e viaaaaa al lavoro!!! ah ah ah!
    besito cara

  5. Elisa

    Ciao ale! Come sempre sei pazzescaaaa! Avessi io le gambe tue! Senti, ma i jeans topshop..che modello sono esattamente? Dajee tutta!! 🙂

Lascia un commento