La Pinella

la pinella

Welcome to Miami!

Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così  ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.

Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.

La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.

Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!

Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
180 Discussions on
“Welcome to Miami!”
  • Ciao Ale,
    sono arrivata sul tuo blog ”inciampando” su internet e non nego che mi sto affezionando!
    Anche io ero a Miami nello stesso periodo in cui c’eri tu e ti ho pure vista, volevo salutarti perché mi manca un po’ l’Italia (sono spesso in giro per lavoro), ma poi ho pensato che di noie ne hai già tante in Italia e quindi sono passata davanti a te con non-chalance 🙂
    Un abbraccio e….bellissime le tue borse, mi sa che me ne prendo una!
    Raffaella (MO)

Leave A Comment

Your email address will not be published.